Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morto Jack Tramiel, papà della Commodore
Collapse
X
-
Ringrazio anch'io tale persona, perchè da piccolo ho avuto modo di usare il Commodore 64 per giocarci e dato che mia madre era restìa a tenere quel bestione in soggiorno ogni volta per usarlo ero costretto a rimontarlo da capo, ma lo facevo sempre con piacere.
RIP.
Non voglio sembrare cinico o indifferente, eh, ma io m'ero ricomprato di recente un Commodore 64 da poter rivendere appena saliva di prezzo, e di solito sale in concomitanza di qualche altra cosa. Oggi è quel giorno.
RIP ancora, vecchio Jack.
Comment
-
QUESTO è un lutto, grazie per averci iniziato al PC gaming e non solo, sei stato un pezzo della mia infanzia. Riposa in pace JackDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
RICORDO QUANDO AVEVO 7 ANNI E MIO FRATELLO PORTO' A CASA IL COMMODORE 64 CON UNA VALANGA DI CASSETTE PIENE DI VIDEOGAME!!!!!
DA ALLORA ED ERA IL 1994 HO COMPLETATO DECINE DI GAME PS PS2 PS3 MA QUEI PRIMITIVI GIOCHINI RESTANO NELL'ANIMA!!!!
PECCATO PER CHI NON LI HA GUSTATI!!!!!
GRANDE JACK HAI SEGNATO PER SEMPRE LA MIA E LA VITA DI MILIONI DI GAMER!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!
Comment
Comment