Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non credo che sia così facile eh. però mai dire mai
Il fatto è che di questo Guild Wars 2 se ne parla dal 2007.... Penso che un pò di gente sia passata ad altro nel frattempo (ad esempio io all'epoca giocavo al primo gioco ora gioco solo con le console perchè ho due pc con prestazioni minime) e piano piano l'hype iniziale o che comunque c'era fino a due anni fa sia un pò scemato.
Alla fine anche Star Wars (che ha milioni di fan in tutto il mondo) ha ricevuto un'accoglienza tiepidina e DC Universe Online è stato un mezzo fallimento, tanto da diventare poi FREE.
Ovviamente il successo del primo gioco ha garantito una grande schiera di fan e questo potrebbe far la differenza.
Il fatto è che di questo Guild Wars 2 se ne parla dal 2007.... Penso che un pò di gente sia passata ad altro nel frattempo (ad esempio io all'epoca giocavo al primo gioco ora gioco solo con le console perchè ho due pc con prestazioni minime) e piano piano l'hype iniziale o che comunque c'era fino a due anni fa sia un pò scemato. Alla fine anche Star Wars (che ha milioni di fan in tutto il mondo) ha ricevuto un'accoglienza tiepidina e DC Universe Online è stato un mezzo fallimento, tanto da diventare poi FREE. Ovviamente il successo del primo gioco ha garantito una grande schiera di fan e questo potrebbe far la differenza.
Credo che la potenza di GW stia nel fatto dell'assenza di canone. Tantissima gente (me compreso) non ha giocato world of warcraft o il più recente star wars proprio per la presenza della "rata" da pagare mensilmente. Qui invece il discorso è diverso, qui compri il gioco e giochi quanto vuoi, certo poi ci saranno le espansioni, ma l'acquisto sarà sempre a discrezione dell'utente.
non credo che sia così facile eh. però mai dire mai
Non lo darei per scontato, già il primo era un titolo ottimo, in più il fatto che non si paghi il canone dovrebbe invogliare almeno il doppio rispetto a chi gioca ad un WoW o The Old Republic, potrebbe essere il momento di zittire Blizzard ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Non lo darei per scontato, già il primo era un titolo ottimo, in più il fatto che non si paghi il canone dovrebbe invogliare almeno il doppio rispetto a chi gioca ad un WoW o The Old Republic, potrebbe essere il momento di zittire Blizzard ?
mi era stato già detto ma puntualmente l'avevo scordato. se riuscissi a trovare una key online a poco... potrei passare al lato oscuro del mmo
Comment