Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 3 debutta al Captivate
Collapse
X
-
Il 2 non è malvagio, il problema è che è un gioco "sufficiente", spero aggiustino un pò di coseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
e vai, un'altro titolo che ha deciso di mollare il PC .. mavaff ..
ad ogni modo, spero abbiano dato un'occhio di riguardo in più alla campagna singolo e alla storia, per il resto LP2 mi è piaciuto abbastanza ..
Curioso però, avrei detto che il brand fosse bello che morto, non mi aspettavo un seguito .. ma che vendite ha fatto ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe vai, un'altro titolo che ha deciso di mollare il PC .. mavaff ..
ad ogni modo, spero abbiano dato un'occhio di riguardo in più alla campagna singolo e alla storia, per il resto LP2 mi è piaciuto abbastanza ..
Curioso però, avrei detto che il brand fosse bello che morto, non mi aspettavo un seguito .. ma che vendite ha fatto ?
per PC ha fatto briciole, non so nemmeno se ha raggiunto le 200.000 copie.
sinceramente, nei panni di Capcom, nemmeno io ne avrei fatto ancora uno per PC.
Comment
-
un milione e mezzo, più qualcosa sul digital delivery ma davvero poca roba. Stessa vendite fatta da Onimusha 3 sulla sola PS2...a volte Capcom non la capisco proprio..vabbè.
Comment
-
però un mln e mezzo tra le 2 console mica è comunque un granchè .. tra l'altro in giro (forse anche più fra questi utenti) quelli che ne parlano bene si contano davvero sulle dita. Ma Voi addetti ai lavori ne avevate sentito già parlare ? Magari il Team di sviluppo è completamente diverso e hanno deciso di farlo a patto di cambiare decisamente direzione .. Insomma, sull'insuccesso di LP2 secondo me c'è una buona responsabilità della "qualità" del titolo (e ripeto, a me è pure piaciuto), ovvio che poi su PC venda quasi in proporzione visto il mercato ormai virtualmente "di nicchia" (grazie Sengu ) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma che LP2 d'egitto... Nessuno cita il primo? Un piccolo capolavoro per ritmo e giocabilità, supportato da una trama tutto sommato decente e da qualche colpo di scena niente male con un finale tipicamente giapponese ma molto divertente! Avevo recuperato l'edizione limitata con colonna sonora e confezione in metallo... rimane uno dei miei giochi preferiti di questa generazione (sic). Tra l'altro partì come esclusiva 360 e da solo vendette un milione e mezzo di copie, in pratica quanto il seguito sulle tre piattaforme. Ci credo vogliano tornare alle origini!
Comment
-
hai ragione sul primo, ma dove lo vedi un "ritorno alle origini" dal trailer ? Anche quelli di LP2 erano intriganti, poi alla prova pratica il gioco era una sequenza di episodi slegati e che si traducevano in un unico training al multiplayer dall'inizio alla fine, gameplay a parte che ho trovato divertente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperò un mln e mezzo tra le 2 console mica è comunque un granchè .. tra l'altro in giro (forse anche più fra questi utenti) quelli che ne parlano bene si contano davvero sulle dita. Ma Voi addetti ai lavori ne avevate sentito già parlare ? Magari il Team di sviluppo è completamente diverso e hanno deciso di farlo a patto di cambiare decisamente direzione .. Insomma, sull'insuccesso di LP2 secondo me c'è una buona responsabilità della "qualità" del titolo (e ripeto, a me è pure piaciuto), ovvio che poi su PC venda quasi in proporzione visto il mercato ormai virtualmente "di nicchia" (grazie Sengu ) ..
Resto della mia ieda: in multi è un gran gioco.
Comment
-
non contestavo mica la qualità in se. Ripeto, come ho detto in altra sede, che per me è un titolo parecchio sottovalutato, anzi, anche il singolo è molto divertente e l'ho apprezzato. Solo mi sorprende un seguito con questi presupposti, quando per meno hanno seppellito altri titoli degni ma dai numeri non grandissimi. Secondo me LP2 a parte la modalità di combattimento che può piacere o meno, pagava la scelta di annullare praticamente la Campagna singleplayer. Nel mondo multi c'è troppa roba consolidata, difficilmente la gran massa degli utenti fanno "esperimenti", mentre una buona storyline gli avrebbe consentito di sfruttare le peculiarità del brand e dare una manina di incoraggiamento anche al gioco online, ne avrebbero beneficiato le vendite in generale e anche quelle su PC, che oramai ha un'utenza che prevalentemente tende più al "tradizionale" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
hai chiesto se ne abbiamo sentito parlare e io ti ho detto la mia
Comment
Comment