Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U in Europa a meno di 300 Euro?
Collapse
X
-
Per 300 euro ci può anche stare, altro che i 450 dei vecchi rumor.
Certo che se pensiamo al prezzo di lancio della Wii per l'hardware che aveva in confronto alla concorrenza per 300 euro Wii U la si può quasi definire regalata...
L'importante è che al lancio e al D1 ci sia un vero titolo Nintendo, al contrario del lancio del 3DS."Playing videogames since 1988"
-
ps4 e la nuova xbox dovrebbero uscire non prima del 2014 , quindi come prezzo iniziale è abbastanza competitivo , comunque molto probabilmente aspetterò un calo ad almeno 250 euro prima di prenderla , sinceramente mi allettava di più una console che in termini hardware fosse almeno a metà tra la vecchia e la nuova generazione , va beh forse meglio così , in fondo della grafica non me n'è mai importanto molto e comunque quello che si riesce a fare con le console attuali è gia molto bello, visivamente parlando
Comment
-
certo come prezzo e abbordabilissimo contanto che ps3 constava 699 mi pare, quindi un paio di anni e diventa un prezzo ridicolo, però boh bisogna anche vedere i titoli che escono, anche perchè hanno già annunciato assassin's creed e altri titoli famosi su ps3 e xbox, quindi non vorrei mai si inserisca troppo nel parco titoli delle rivali perchè alla fine il bello delle console nintendo sono proprio le divertentissime esclusive, se diventa un nintendo xbox 3 la gente passa ad altro secondo me, ma tanto la grande N saprà stupire..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocerto come prezzo e abbordabilissimo contanto che ps3 constava 699 mi pare, quindi un paio di anni e diventa un prezzo ridicolo, però boh bisogna anche vedere i titoli che escono, anche perchè hanno già annunciato assassin's creed e altri titoli famosi su ps3 e xbox, quindi non vorrei mai si inserisca troppo nel parco titoli delle rivali perchè alla fine il bello delle console nintendo sono proprio le divertentissime esclusive, se diventa un nintendo xbox 3 la gente passa ad altro secondo me, ma tanto la grande N saprà stupire.
Se invece la tecnologia del Wii U è avanti, è un ottimo prezzo, però questo punto sinceramente ancora non l'' ho capito, perchè in giro si legge di tutto e di più, ma di cosa sia in grado di dare sta console non si sa niente..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioInsomma, se la tecnologia è quella di ps3 e xbox di adesso, 300 euro non è un prezzo abbordabilissimo, è un prezzo normale, e non calerà neanche tanto in fretta. Ps3 costava 600 euro perchè era tecnologia nuova (come quella di xbox a suo tempo), ci mancherebbe che le console next gen le vendessero a 600 euro con tecnologia vecchia
Se invece la tecnologia del Wii U è avanti, è un ottimo prezzo, però questo punto sinceramente ancora non l'' ho capito, perchè in giro si legge di tutto e di più, ma di cosa sia in grado di dare sta console non si sa niente..
impatto grafico e tecnologia.
magari l'impatto grafico è simile, ma la tecnolgia del pad/tablet è di un altro pianeta.
non è solo la grafica a fare la tecnologia, per fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconfondi due fattori: impatto grafico e tecnologia. magari l'impatto grafico è simile, ma la tecnolgia del pad/tablet è di un altro pianeta. non è solo la grafica a fare la tecnologia, per fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon proprio, io intendo, oltre che qualità grafica, anche prestazioni in materia di elaborazione ecc.. Comunque Se il PAD/tablet costa 50 dollari sinceramente, io, da ignorante quale sono in materia, diffido della grande tecnologia che porta.. Forse innvoazione, quello si, ma tecnologia di un altro pianeta? a 50 dollari (40 e qualcosa euro)? Lieto di essere smentito, per carità!
Comment
Comment