Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis.
Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.
Vero. A planescape torment se lo mette in tasca come trama.
Io invece ho trovato Crysis 2 davvero ricco di novità, non so perché certa gente é sicura nel dire che é la grafica che ha fatto vendere il gioco e che il resto non merita. Crysis 2 é innovativo nel suo genere, si é possessori di una tuta in grado di fare qualunque cosa, tra poteri combinabili e quant'altro, con una storia degna della creazione di un film come si fa a dire che non merita, mi piacerebbe sapere chi lo disdegna che cosa ha di innovativo call of duty (per esempio) confronto crysis.
Comunque sia spero vivamente che lo stiano sviluppando il 3, che dato il finale del 2 sarà sicuramente una continuazione.
call of duty ora non ha niente di innovativo e crysis 2 neanche...
il finale aperto del due lo dava per scontato. io onsetamente presi il secondo per il prezzo. ma ancora oggi sono mezzo pentito di averlo fatto. gioco che oltre al graficone offre poco o nulla a mio modesto parere. e poi la campagna a livello di difficoltà l'ho finitaa occhi chiusi e in meno di 6 ore. basta solo questo per farmelo odiare (prendendo tutti gli extra tra l'altro)
anche il finale del primo dava per scontato un seguito, peccato che poi si siano inventati uno "spin-off" ambientato nel futuro e con legami al primo vicinissimi allo zero se non il vago sentore di Prophet nell'immaginario collettivo virtuale ..
così anche per Crysis 2 pare .. che poi pure quello "famoso", li ho pure visti ma chi caspita li ha letti quei libri ? Boh, roba da ombrellone al massimo ..
Comment