Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda ripubblica Quake 4 - ma non in ITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bethesda ripubblica Quake 4 - ma non in ITA

    Una svista o un'esclusione?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente non ne vedo alcuna utilità di questa ripubblicazione, è un gioco che si trova usato con facilità a una decina di euro (e che contiene pure il 2 come bonus).
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Sinceramente non ne vedo alcuna utilità di questa ripubblicazione, è un gioco che si trova usato con facilità a una decina di euro (e che contiene pure il 2 come bonus).


      tanto facilmente non si trova. forse usato da ladrostop ma alotrove chredo proprio sia difficile trovarlo. io dalla mia lo presi nel lontano 2007 a 12 euro e ancora oggi ne sono un fiero possessore e ci rigioco quando capita. stupendo anche se non privo di difetti e poi la longevità eè di tutto rispetto.


      chissà se tra qualche anno la mia copia varrà centinaia di euro.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Bah lo presi anni fa da Furtinelli a 12 euro e lo ho ancora qui sopra la libreria, ma come gioco francamente non mi ha appassionato nè tecnicamente nè narrativamente. Lo finii giusto perchè non mi va di tenermi giochi non completati (dopo averci speso i soldi poi...).

        Che poi se sganciano una versione praticamente identica a quella uscita anni fa, senza nemmeno un restyling grafico, beh sta bene sullo scaffale (e ci resterebbe comunque per me).

        Comment


        • #5
          Cos'ha di tanto speciale Quake 4 per meritare una riedizione...mah, si non era brutto, però alla fine nulla di speciale.

          Comment


          • #6
            tanto facilmente non si trova. forse usato da ladrostop ma alotrove chredo proprio sia difficile trovarlo. io dalla mia lo presi nel lontano 2007 a 12 euro e ancora oggi ne sono un fiero possessore e ci rigioco quando capita. stupendo anche se non privo di difetti e poi la longevità eè di tutto rispetto. chissà se tra qualche anno la mia copia varrà centinaia di euro.

            Hai ragione, giustamente poi dipende da zona a zona.

            Ti posso dire che i Gamestop della mia zona (prov. MI) ne hanno ancora un pò di copie a 9,98 euro.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              per pc si trova abbastanza facile , non so per console
              MangiaStrada

              Comment

              Working...
              X