Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le idee di Hirai: Sony punta al digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le idee di Hirai: Sony punta al digitale

Digital Imaging, Game e Mobile i pilastri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E bravo Kaz, ti sai sempre rialzare a testa alta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma non si chiama sen?
      E fù così che la sony fallì!
      Lo racconterò ai miei nipotini! ah,ah!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ma non si chiama sen?
        E fù così che la sony fallì!
        Lo racconterò ai miei nipotini! ah,ah!
        La stessa cosa che ho pensato io! Hanno cambiato nome alla piattaforma, credo proprio in quest'ottica, e poi sono i primi a dimenticarselo! lol
        Cmq a parte questo, per portare il gaming solo su digitale, hanno per forza bisogno di un accordo con Microsoft e Nintendo. Ma mentre con la casa di Redmond credo che sponderebbero una porta aperta, con la grande N mi sa che avrebbero dei grossi problemi.
        Nel fatto della musica la strada è quella giusta, ma hanno un colosso come Apple come competitor, idem per i film con Netflix.

Comment

le idee sono buone....il vecchio continente non è pronto

Comment

Sony punta anche a fallire. :\

Comment

Ma almeno hanno il coraggio che manca ad altre SH di tentare nuove vie
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ma almeno hanno il coraggio che manca ad altre SH di tentare nuove vie
                Nuove vie che puntano ad una maggiore spinta verso i giochi vecchi XD
                Per me questi sono solo piccoli segnali che fanno capire che l'industria videoludica non riesce più a puntare unicamente sui progetti nuovi.

Comment

certo però che se ti trovi giochi in digitale allo stesso prezzo dello scatolato...
                  .sigpic.

Comment

bah alzi la mano chi è convinto che quest'uomo abbia ragione... tutti con le mani giù? davvero?
                    Dewyz81

Comment

poteva avere ragione se i giochi costassero 30 o 20 euro meno dello scatolato, così che convenienza c'è? che non ti alzi dalla poltrona per acquistare?
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        poteva avere ragione se i giochi costassero 30 o 20 euro meno dello scatolato, così che convenienza c'è? che non ti alzi dalla poltrona per acquistare?
                        già... altre domande interessanti: e i collezionisti che vogliono le confezioni? e i gadget delle limited? ora, normalmente, cosa prediligono i giocatori: il digitale o la confezione?

se lo scopo è annullare i costi di distribuzione per ricavarci ancora di più sopra che vadano a quel paese... per fortuna c'è MS... e da notare che una volta non la pensavo così: credevo molto nel DD... ma ora decisamente no.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          già... altre domande interessanti: e i collezionisti che vogliono le confezioni? e i gadget delle limited? ora, normalmente, cosa prediligono i giocatori: il digitale o la confezione? se lo scopo è annullare i costi di distribuzione per ricavarci ancora di più sopra che vadano a quel paese... per fortuna c'è MS... e da notare che una volta non la pensavo così: credevo molto nel DD... ma ora decisamente no.
                          presto o tardi sarà una scelta di tutte le case...e forse MS lo farà prima,anche perchè in U.S.A,come in JAP. sono belli che pronti per il DD.il problema sta nel scegliere il momento giusto per tutti.togliere la versione scatolata è troppo presto anche per i prossimi 5 anni

Comment

ma pork.. non la imparano proprio la lezione eh! psp go 2 in arrivo
                            Scherzi a parte, credo che siano abbastanza obbligati. La sony va molto male,e dopo numerosi fiaschi, investimenti in piattaforme stellari sono fuori questione...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              già... altre domande interessanti: e i collezionisti che vogliono le confezioni? e i gadget delle limited? ora, normalmente, cosa prediligono i giocatori: il digitale o la confezione?

se lo scopo è annullare i costi di distribuzione per ricavarci ancora di più sopra che vadano a quel paese... per fortuna c'è MS... e da notare che una volta non la pensavo così: credevo molto nel DD... ma ora decisamente no.
                              io credo che i player prediligano le scatole, ma però un prezzo vantaggioso fa comodo a tutti, però non c'è questo vantaggio con il DD almeno non sul PSN...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X