Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La patch di Mass Effect 3 ha dei problemi
Collapse
X
-
Bravi!
Si vede che hanno preso esempio da quelli di bethesda, i quali ci hanno messo 3 mesi a sistemare la versione ps3 di skyrim perchè ogni nuova patch portava altri casini...
Meno male che stavolta il problema è solo su x-box...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
e poi i team di sviluppo vorrebbero anche le certificazioni più "snelle" dalle SH .. come no, così al prossimo giro ci vendono direttamente un kit di montaggio del gioco, e chi s'è visto s'è visto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofortunatamente a me non è successo, ma a cosa serviva sta patch ??
Comment
-
Meno male che sto installando la versione PC vaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosuppongo che era per curare l'enorme bug che costringeva i giocatori xbox a saltare tutta la missione dell'accademia grissom! comunque sono allibito! non è da bioware fare figuraccie a ripetizione in questa maniera!
E considera che ero quasi arrivato alla fine del gioco...ho rischiato la scomunica da tante bestemmie che ho tirato giù!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMah....personalmente in Dragon age 2 mi sono beccato un bel bug del ca**o che rendeva il protagonista sempre più lento nei movimenti ogni volta che caricavo un salvataggio, cosa che mi ha ben presto costretto a ricominciarlo da capo, dato che le battaglie si svolgevano ormai alla moviola ed erano pertanto ingiocabili.
E considera che ero quasi arrivato alla fine del gioco...ho rischiato la scomunica da tante bestemmie che ho tirato giù!Spoiler:MeredithDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi ricordo del bug, capitò anche a me, ma ero così vicino allo scontro conSpoiler:MeredithSpoiler:per evitarlo dovetti rinunciare alla storia d'amore con isabella, dato che era proprio la sua amicizia a generarlo. Se ce l'avevi come rivale invece non succedeva niente. Ad ogni modo mi sono dovuto accontentare di Merril...
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment