Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La patch di Mass Effect 3 ha dei problemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquella l'avevano già rilasciata e ora la missione si può fare, penso che si riferisca a un altra path che mi hanno fatto scaricare ieri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMah....personalmente in Dragon age 2 mi sono beccato un bel bug del ca**o che rendeva il protagonista sempre più lento nei movimenti ogni volta che caricavo un salvataggio, cosa che mi ha ben presto costretto a ricominciarlo da capo, dato che le battaglie si svolgevano ormai alla moviola ed erano pertanto ingiocabili. E considera che ero quasi arrivato alla fine del gioco...ho rischiato la scomunica da tante bestemmie che ho tirato giù!Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi ricordo del bug, capitò anche a me, ma ero così vicino allo scontro conSpoiler:Meredith
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche strano io su 360 ho finito DA 2 senza nessun problema, senza privarmi della storia d'amore citata da dovhakiin...sarò stato fortunato!Last edited by Dovahkiin82; 13 April 2012, 11:02.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon vorrei dirlo, ma saranno i problemi e le polemiche che hanno già fatto abbassare il prezzo del gioco? L'ho già visto in giro a 39 euro!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ciao a tutti...ho un problema con mass effect 3 riguardante la missione Dell'accademia grissom,ho scaricato la patch con la console di un mio amico su xbox live,poi l'ho salvata sulla chiavetta e poi sulla mia xbox..ma non succede nulla,la missione si blocca lo stesso.. Come devo fare?
Comment
Comment