Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La patch di Mass Effect 3 ha dei problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    suppongo che era per curare l'enorme bug che costringeva i giocatori xbox a saltare tutta la missione dell'accademia grissom! comunque sono allibito! non è da bioware fare figuraccie a ripetizione in questa maniera!
    quella l'avevano già rilasciata e ora la missione si può fare, penso che si riferisca a un altra path che mi hanno fatto scaricare ieri...

Comment

anche su ps3 è stata rilasciata, non so a cosa serva ma di certo non a quello dato che su ps3 l'accademia grissom era raggiungibile.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        quella l'avevano già rilasciata e ora la missione si può fare, penso che si riferisca a un altra path che mi hanno fatto scaricare ieri...
        si infatti l'ho scaricato giusto l'altro giorno..è un aggiornamento a parte proprio per l'accademia grissom..e giustamente appena l'ho scaricata e sono andato sulla mappa per farla ormai era troppo tardi..-_-"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Mah....personalmente in Dragon age 2 mi sono beccato un bel bug del ca**o che rendeva il protagonista sempre più lento nei movimenti ogni volta che caricavo un salvataggio, cosa che mi ha ben presto costretto a ricominciarlo da capo, dato che le battaglie si svolgevano ormai alla moviola ed erano pertanto ingiocabili. E considera che ero quasi arrivato alla fine del gioco...ho rischiato la scomunica da tante bestemmie che ho tirato giù!
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Mi ricordo del bug, capitò anche a me, ma ero così vicino allo scontro con
          Spoiler:
          Meredith
          che lo lasciai stare e feci un combattimento finale a 10 FPS, un vero delirio
          che strano io su 360 ho finito DA 2 senza nessun problema, senza privarmi della storia d'amore citata da dovhakiin...sarò stato fortunato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            che strano io su 360 ho finito DA 2 senza nessun problema, senza privarmi della storia d'amore citata da dovhakiin...sarò stato fortunato!
            Boh! Magari l'avrai iniziato dopo che era già stata rilasciata una patch correttiva! io l'ho preso al day one e al momento in cui l'ho terminato il bug non era ancora stato risolto...
            Last edited by Dovahkiin82; 13 April 2012, 11:02.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

solo su xbox quindi?
              .sigpic.

Comment

anch'io non ho avuto nessun problema a parte il fatto che non posso importare il mio maledettissimo personaggio dell1 e del 2..ma che voi sappiate..se inizio una nuova partita metti..può darsi che mi si freeza???

Comment

Non vorrei dirlo, ma saranno i problemi e le polemiche che hanno già fatto abbassare il prezzo del gioco? L'ho già visto in giro a 39 euro!
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

non penso... alla fine è in linea anche con gli altri...
                    Dewyz81

Comment

Dipende dai giochi,vedi Dark souls.
                      Dubito di trovare tra 2 mesi l'ultimo silent-hill a 39 euro!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dirlo, ma saranno i problemi e le polemiche che hanno già fatto abbassare il prezzo del gioco? L'ho già visto in giro a 39 euro!
                        Visto anch'io, a mediaworld. Molto strano...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Ciao a tutti...ho un problema con mass effect 3 riguardante la missione Dell'accademia grissom,ho scaricato la patch con la console di un mio amico su xbox live,poi l'ho salvata sulla chiavetta e poi sulla mia xbox..ma non succede nulla,la missione si blocca lo stesso..�������� Come devo fare?

Comment

Working...
                          X