Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catania: nasce Video Game Show, l'evento videoludico per il sud Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioFinalmente!!Qualcosa di decente nella mia città *.*WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe
Comment
-
Non è nella mia città, ma ci arrivo in poco più di un'ora XD Spero di poter partecipare!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiomennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnkia!! già docu sugnu!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio[§=Uloz;2271362]ma perchè fanno ste fiere sempre al sud o al nord e mai al centro ahahahahahahahahahah, fantastica questa ! allora ni viremu ni chiddu ca fa a canni 'i cavaddu agli acchi 'ra marina!! ))
ok ni viremu tutti sutta l'acchi da marina davanti l'etoile d'or. ni mangiamu bellu paninu ca canni di cavaddu e narancinu e poi jemu a vecchia dogana xD. tra un po El Fundo ci banna tutti xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio[§=Uloz;2271362]ma perchè fanno ste fiere sempre al sud o al nord e mai al centro ahahahahahahahahahah, fantastica questa ! allora ni viremu ni chiddu ca fa a canni 'i cavaddu agli acchi 'ra marina!! ))Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio[§=cacciatore81;2271528]ok ni viremu tutti sutta l'acchi da marina davanti l'etoile d'or. ni mangiamu bellu paninu ca canni di cavaddu e narancinu e poi jemu a vecchia dogana xD. tra un po El Fundo ci banna tutti xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAllora vuol dire che partirò da Palermo per un doppio motivo: Video Game Show e panino ca canni di cavaddu XD ps: lascio scoprire a voi per cosa ho più hype
Comment
Comment