Originariamente Scritto da souldatino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lollipop Chainsaw mostra le combo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIn realtà i bimbiminkia non giocano o giocano a call of duty e questo gioco lo schifano perchè non ha una bella grafica
Comment
-
In realtà i bimbiminkia non giocano o giocano a call of duty e questo gioco lo schifano perchè non ha una bella grafica
ma infatti io nn sto parlando della grafica ma del gioco che a me nn rappresenta niente se non un giochetto per bimbi da scaricare sull'i phone! e poi non è che call of duty abbia tutto sto graficone!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIn realtà i bimbiminkia non giocano o giocano a call of duty e questo gioco lo schifano perchè non ha una bella grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è che citando cod o un altro gioco dando dei bimbiminkia ai suoi utenti fai una figura migliore di lui
Comment
-
-
Originariamente Scritto da souldatino Visualizza Messaggioio nn direi! visto che ognuno può e deve esprimere le proprie opinioni LIBERAMENTE!
certe provocazioni in stile "bimbominkia" sei pregato di tenerle fuori dal forum
Il "liberamente" deve essere anche accompagnato da un tono adeguato, ti pare?
se non ti piace una cosa bene. se questo deve tradursi nel dare del "bimbominkia" a chi la pensa diversamente.. bhe, come detto prima: evita. Puoi dire la stessa cosa in mille altri modi più pacati
inoltre ti ricordo che il regolamento chiede una scrittura in italiano e non in "Bimbominkiese". quindi, gentilmente, evitiamo abbreviazioni in stile sms.Last edited by El Fundo; 18 April 2012, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da souldatinosenti un po coglioncello che vuoi??ho chiesto il tuo parere da IDIOTA? non mi pare! e poi non mi sembra che scrivo come un idiota! mi sembra molto chiaro!
per prima cosa, se io o un altro membro dello staff cancella un messaggio, tu non lo riscrivi.
secondo: ecco appunto, come volevasi dimostrare, se uno usa le tue "tattiche" tu parti ad insultare. però se lo fai tu tutto tranquillo e la gente deve starsene zitta, vero?
terzo: è inutile che fai l'offeso, se mi scrivi "nn" al posto di "non" e amenità simili ti chiedo gentilmente di evitare. Ci sono passati quasi tutti, basta starsene senza fare ulteriori polemiche.
per finire: tu del regolamento puoi anche "sbattertene", ma se continui ti banno. Pensa quanto me ne sbatto io del tuo atteggiamento.
ora, se vuoi un consiglio sereno, la chiudi qui e ricominci da capo, magari cambiando tono.Last edited by El Fundo; 19 April 2012, 08:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da souldatinoIo posso anche chiudere qui ma ci tengo a precisare come ho fatto prima ,che non ho insultato proprio nessuno! Poi se voi dello staff volete cancellare i messaggi dove mi insultano a me per farmi sembrare matto allora ditelo!
ora comunque cancello tutto, sperando che si torni a parlare solo del gioco
Comment
Comment