Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione programmata PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manutenzione programmata PSN

    Da questo pomeriggio il servizio è offline

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma se io uno sta scaricando?.... Si interrompe qualcosa o si può stare tranquilli?

    Comment


    • #3
      nooo e io che stasera voleva giocare in coop ad unit 13... azz
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Ma se io uno sta scaricando?.... Si interrompe qualcosa o si può stare tranquilli?
        non saprei... in teoria se inizi il dl prima dello switch-off, dovrebbe proseguire tranquillo, ma visto che viene disconnesso lo store, non escluderei che possa interrompersi...

        Comment


        • #5
          Beh anche se ti connetti dopo funziona... il più delle volte...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            No perchè siccome mi è capitato che mi è stato interrotto il dl e poi mi è toccato ricominciarlo da capo, volevo accertarmi... Siccome sono 12 Gb D: ..... Comunque provo a metterlo in pausa e ricominciarlo dopo le 15:00 per vedere se riesco a concludere qualcosa....

            Comment


            • #7
              oramai quando si parla di manutenzioni mi tocco ferro e spero che la manutenzione duri veramente solo fino alle 3:00..
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                No perchè siccome mi è capitato che mi è stato interrotto il dl e poi mi è toccato ricominciarlo da capo, volevo accertarmi... Siccome sono 12 Gb D: ..... Comunque provo a metterlo in pausa e ricominciarlo dopo le 15:00 per vedere se riesco a concludere qualcosa....
                non so se sono ancora i ntempo, ma se l'hai già itnerrotto ti suggerisco di non riprenderlo prima di domani...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  non so se sono ancora i ntempo, ma se l'hai già itnerrotto ti suggerisco di non riprenderlo prima di domani...
                  Vabbè prima ho provato ha connettermi al psn e mi si è connesso..... Magari al momento dello switch-off, risulto comunque connesso e posso continuare.... Comunque ora sono le 15:45 e sta ancora andando... Non provo a disconnettermi e a riprovare a rientrare, perchè sarebbe un suicidio.... XD

                  Comment


                  • #10
                    ecco, bravo

                    Comment

                    Working...
                    X