Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vendite di Syndicate penalizzate da GAME?
Collapse
X
-
L'industria del game è una delle meno sofferenti della crisi economica che stiamo vivendo e il fallimento o meno di un game deriva più dai rischi, davvero molto elevati, legati alla natura del business e intrinsechi all'attività di sviluppo e di publishing. Detto questo, "Syndacate" riprende un franchise del '93 e l'idea di suddividere il mondo in corporations che governano piuttosto che in rappresentanze politiche, estremizza concetti sfiorati in games dal successo più solido. Chissà, forse se avessere eliminato l'elemento sci-fi la storyline avrebbe avuto un appeal maggiore."If you hadn't noticed, I just saved the world. Yourself included"
Ivynwater
Comment
-
Io lo sto giocando ogni tanto ma come FPS non offre molta originalità. E' particolare per meccaniche a volte ma il tutto si risolve sempre a suon di piombo. Tecnicamente poi le texture non offrono una grafica proprio ottima, avvicinandosi ai modelli 3D si nota una carenza imbarazzante di dettagli mostrando i classici "quadratini".
Insomma non un capolavoro ma assolutamente non da buttare. La colpa non è di nessuno se non ha venduto molto, semplicemente di FPS classici ne è pieno il mondo, i videogiocatori vogliono delle particolarità nel gameplay e nella trama e non la classica minestra riscaldata con sparatorie ingoranti a destra e a manca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPeccato. Come sparatutto mi attira abbastanza per via dell'ambientazione cyberpunk alla "deus ex", magari lo recupererò quando costerà 15 euro.
Comment
-
Game avrà limitato le vendite solo in UK, non credo che le vendite complessive ne abbiano risentito più di tanto. Magari se avessero dato quei 6 mesi di sviluppo in più a Starbreeze avrebbero avuto più vendite.
A quanto la recensione di gamesurf? Ormai sono passati 2 mesi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk il prezzo è giusto (cit.)
(cen-to , cen-to , cen-to)
Comment
-
ma il gioco, merita o è uno dei tanti FPS di questa generazione? io l'ho sempre "paragonato" a deus ex, equeto paragone che mi ha bloccato dal prenderlo. oggi lo si trova sulle 20 euro. a questo prezzo merita l'investimento?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'ho sempre "paragonato" a deus ex, e questo paragone che mi ha bloccato dal prenderlo.
Comunque il paragone regge solo per quanto riguarda l'ambientazione, deus ex era un misto tra rpg, stealth e sparatutto, questo da quanto ho capito è sparatutto e basta!Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiooggi lo si trova sulle 20 euro. a questo prezzo merita l'investimento?Last edited by Dovahkiin82; 17 April 2012, 09:29.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment