Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di Syndicate penalizzate da GAME?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vendite di Syndicate penalizzate da GAME?

Starbreeze lamenta la coincidenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

capro espiatorio
    .sigpic.

Comment

ma questo syndicate alla fine com'è????non ho fretta di prenderlo ma mi interesava sapere voi di gs cosa ne pensate

Comment

L'industria del game è una delle meno sofferenti della crisi economica che stiamo vivendo e il fallimento o meno di un game deriva più dai rischi, davvero molto elevati, legati alla natura del business e intrinsechi all'attività di sviluppo e di publishing. Detto questo, "Syndacate" riprende un franchise del '93 e l'idea di suddividere il mondo in corporations che governano piuttosto che in rappresentanze politiche, estremizza concetti sfiorati in games dal successo più solido. Chissà, forse se avessere eliminato l'elemento sci-fi la storyline avrebbe avuto un appeal maggiore.
        "If you hadn't noticed, I just saved the world. Yourself included"
        Ivynwater

Comment

Sì sì, come no. Potevano dare la colpa anche a Blockbuster a questo punto.

La verità è che Syndicate è il solito FPS (per quanto non sia certo da buttare, anzi) quindi niente di nuovo per cui i giocatori si siano fiondati in massa ad acquistarlo.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

C'erano comunque un sacco di preorder di diversi giochi poi annullati, tipo The Last Story

Comment

Io lo sto giocando ogni tanto ma come FPS non offre molta originalità. E' particolare per meccaniche a volte ma il tutto si risolve sempre a suon di piombo. Tecnicamente poi le texture non offrono una grafica proprio ottima, avvicinandosi ai modelli 3D si nota una carenza imbarazzante di dettagli mostrando i classici "quadratini".

Insomma non un capolavoro ma assolutamente non da buttare. La colpa non è di nessuno se non ha venduto molto, semplicemente di FPS classici ne è pieno il mondo, i videogiocatori vogliono delle particolarità nel gameplay e nella trama e non la classica minestra riscaldata con sparatorie ingoranti a destra e a manca.

Comment

Peccato. Come sparatutto mi attira abbastanza per via dell'ambientazione cyberpunk alla "deus ex", magari lo recupererò quando costerà 15 euro.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Peccato. Come sparatutto mi attira abbastanza per via dell'ambientazione cyberpunk alla "deus ex", magari lo recupererò quando costerà 15 euro.
                  Ok il prezzo è giusto (cit.)
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Game avrà limitato le vendite solo in UK, non credo che le vendite complessive ne abbiano risentito più di tanto. Magari se avessero dato quei 6 mesi di sviluppo in più a Starbreeze avrebbero avuto più vendite.
                    A quanto la recensione di gamesurf? Ormai sono passati 2 mesi

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113079

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ok il prezzo è giusto (cit.)
                        gioca con noi... LUCAAA!!!
                        (cen-to , cen-to , cen-to)

Comment

ma il gioco, merita o è uno dei tanti FPS di questa generazione? io l'ho sempre "paragonato" a deus ex, equeto paragone che mi ha bloccato dal prenderlo. oggi lo si trova sulle 20 euro. a questo prezzo merita l'investimento?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            io l'ho sempre "paragonato" a deus ex, e questo paragone che mi ha bloccato dal prenderlo.
                            Perchè? Che ha deus ex che non va?

Comunque il paragone regge solo per quanto riguarda l'ambientazione, deus ex era un misto tra rpg, stealth e sparatutto, questo da quanto ho capito è sparatutto e basta!
                            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            oggi lo si trova sulle 20 euro. a questo prezzo merita l'investimento?
                            No! Come detto in precedenza, il prezzo giusto è 15 euro! Aspetta ancora un pò...
                            Last edited by Dovahkiin82; 17 April 2012, 09:29.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X