Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: TV-console per Apple nel 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioindubbiamente apple è sinonimo di innovazione, innovazione vera, non presunta. sono molto curioso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTV + Console + Controller + Steam Box + Marchio "Apple" = 5.998,00 €uri (se bastano) ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTV +
Console +
Controller +
Steam Box +
Marchio "Apple"
= 5.998,00 €uri (se bastano) ?
Conoscendo Apple non sarà granchè rivoluzionario, piuttosto una sorta di contentino per i fan più feticisti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Anch'io non sono pro-apple, ma devo dire che produce gingilli davvero belli. Un pò di innovazione (ma non rivoluzione) e grande qualità dei componenti (anche se non sempre il top) sono sempre l'emblema apple, quindi benvenga una console made in cupertino. Mi aspetto grandi cose, in fondo l'operazione apple + valve, non può che dare un grande risultato. Non sono invece entusiasta di quello che potrebbe essere il prezzo (probabilmente ipertrofico), vedremo.
Comment
-
Anch'io non sono pro-apple, ma devo dire che produce gingilli davvero belli. Un pò di innovazione (ma non rivoluzione) e grande qualità dei componenti (anche se non sempre il top) sono sempre l'emblema apple, quindi benvenga una console made in cupertino. Mi aspetto grandi cose, in fondo l'operazione apple + valve, non può che dare un grande risultato. Non sono invece entusiasta di quello che potrebbe essere il prezzo (probabilmente ipertrofico), vedremo.
Al limite made in china, (in aziende il cui motto è si campa per lavorare e non si lavora per campare!) con orari disumani e stipendi irrisori solo per il figo che dove vede una mela morsicata sgancia soldi a manetta (anche se poi lo usa come soprammobile) comunque viva Apple
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioquindi il nuovo hardware su cui lavorava valve è riconducibile a questa nuova macchine apple?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioAl limite made in china, (in aziende il cui motto è si campa per lavorare e non si lavora per campare!) con orari disumani e stipendi irrisori solo per il figo che dove vede una mela morsicata sgancia soldi a manetta (anche se poi lo usa come soprammobile) comunque viva Apple
Comment
Comment