Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda minaccia un fan-site di Fallout
Collapse
X
-
Io invierei alla Betsheda una sonora, amichevole e soprattutto pacifica serie di calci nelle mascelle. Avete i soldi, il successo e migliaia di fan e poi? Ve ne uscite con queste zingarate...fate pena, non importa quanto siano buoni i vostri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioBethesda (Zenimax) si è sempre segnalata per la particolare cura nel difendere le proprie proprietà intellettuali
sanno proprio come rendersi odiosi, non c'è che dire.Last edited by Dovahkiin82; 17 aprile 2012, 15:17.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Anche io sarei deluso al posto suo, uno dimostra la sua passione per qualcosa e viene ripagato così. Bethesda non è la prima volta che fa ste cose, vergognaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Al prossimo giro mi aspetto dei blitz a sorpresa di avvocati Bethesda nelle scuole.
Non sia mai che qualche ragazzino sprovveduto osi disegnare un drago o un qualsiasi personaggio in qualche modo riconducibile ai loro giochi.
Comunque il fan in questione poteva risolvere il dibattito sfidandoli a Quake 3.. XDLast edited by Ele_Ste_Forever; 17 aprile 2012, 16:56."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio....bile ai loro giochi. Comunque il fan in questione poteva risolvere il dibattito sfidandoli a Quake 3.. XD
Comment
Comment