Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda minaccia un fan-site di Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda minaccia un fan-site di Fallout

Nel mirino dei poster di Fallout

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pagliacci. . . come perdere clienti / fan. . .

Comment

idiozia senza confini, davvero complimentoni ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma guadagnano davvero così tanto da permettersi di perdere fan e clienti con queste mosse inutili e scrupolose?

Io al posto dello sfortunato fan ora realizzerei carta igienica con il logo di Bethesda.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

il bello è che poi le SH vogliono essere "amate" .. ridicoli
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

scusate il fuori post ma su steam esista la patch 1.5 di skyrim per pc? comunque ha ragione il tipo bastava una email e se rimaneva tutto uguale poi la lettera, meno male che il gioco che ho e' prestato, dopo questo non ho intenzione di comprarlo e dargli soldi

Comment

che danno avrebbe potuto arrecare? io credo nessuno D:

sigpic

Comment

Io invierei alla Betsheda una sonora, amichevole e soprattutto pacifica serie di calci nelle mascelle. Avete i soldi, il successo e migliaia di fan e poi? Ve ne uscite con queste zingarate...fate pena, non importa quanto siano buoni i vostri giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Bethesda (Zenimax) si è sempre segnalata per la particolare cura nel difendere le proprie proprietà intellettuali
                  Non sarebbe male se ogni tanto ponessero la medesima cura anche nella realizzazione dei loro titoli (e in fase di test dei medesimi), onde evitare la solita montagna di bug e magagne varie che li affligge fin dall'arrivo nei negozi, talvolta rendendoli ingiocabili per mesi (skyrim vers. ps3 docet)...

sanno proprio come rendersi odiosi, non c'è che dire.
                  Last edited by Dovahkiin82; 17 aprile 2012, 15:17.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Anche io sarei deluso al posto suo, uno dimostra la sua passione per qualcosa e viene ripagato così. Bethesda non è la prima volta che fa ste cose, vergogna
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

cosa credono di ottenere facendo questo, oltre a perdere i fan ??

Comment

Al prossimo giro mi aspetto dei blitz a sorpresa di avvocati Bethesda nelle scuole.

Non sia mai che qualche ragazzino sprovveduto osi disegnare un drago o un qualsiasi personaggio in qualche modo riconducibile ai loro giochi.

Comunque il fan in questione poteva risolvere il dibattito sfidandoli a Quake 3.. XD
                        Last edited by Ele_Ste_Forever; 17 aprile 2012, 16:56.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          ....bile ai loro giochi. Comunque il fan in questione poteva risolvere il dibattito sfidandoli a Quake 3.. XD
                          AHAHAH!!!! Stupenda! Notch 4ever..

Comment

buffoni,
                            .sigpic.

Comment

Cari Bethesa,il New vegas a cui tanto tenete l'ho scaricato e poi eliminato perchè faceva schifo,ora andatemi a denunciare ahahahah

Comment

Working...