Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questi "errori" stanno diventando una forma di promozione alla fine anche efficace, ma francamente ormai molto poco credibili in quanto tali .. Comunque bene, ho già pronto in caldo DS2, .. lieto che abbia avuto abbastanza fortuna da poterci investire ancora tempo e soldi dalla SH
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
Friedrich Nietzsche
stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
Si ma poi annoia,IO voglio vedere una fine!
Non mi piacciono le telenovelas.
Certo che quando penso che l'universo è infinito,mi faccio 2+2!
ps
Il film la "cosa",l'ho visto in tutte 2 le edizioni.
Quella Vecchia e quella "nuova" di Carpenter,un filmone!
.. e conoscendo EA aspettiamoci pure la corazza di Shepard per Isaac
sì, diciamo che concordo abbastanza, però una trilogia in un buon titolo ci stà sempre dài .. certo, se proprio si vuole sfruttare il brand all'osso sarebbe bene quantomeno limitarsi ad una serie di cicli "chiusi" (per esempio un Mass Effect relativamente alla storyline con Shepard), in modo che ciascuno sia libero di decidere se per lui il titolo abbia già dato tutto ciò che doveva dire senza essere costretto a privarsi di un finale che definisca il racconto seguito fino ad allora .. vale anche per i Resident Evil o DMC, per esempio, e mi viene da pensare all'indefinitezza di Assassin's Creed, che comincia a risultare un po' stucchevole ..
Friedrich Nietzsche
Errore? Sì come no, diciamo che serve un pò di hype prima che la serie finisca nel dimenticatoio dei videogiocatori.
A me i primi due sono piaciuti parecchio (il primo in particolare) e sono contento se continueranno la storia di Isaac anche se non ho apprezzato molto come si siano bruciati il Dr. Mercer del primo. Avrebbe potuto avere maggior spazio visto che nel corso del gioco diceva di voler portare i necromorfi sulla Terra se non ricordo male.
vedo che non sono l'unico che vede questi "errori" come primo strumento per alzare l'hype a dismisura. e soprattutto non sono l'unico che vorrebbe un finale definitivo con questo probabile Dead Space 3.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment