Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Dead Space 3 confermato per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Dead Space 3 confermato per errore?

L'indiscrezione passa per l'ennesima segnalazione dello store di turno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questi "errori" stanno diventando una forma di promozione alla fine anche efficace, ma francamente ormai molto poco credibili in quanto tali .. Comunque bene, ho già pronto in caldo DS2, .. lieto che abbia avuto abbastanza fortuna da poterci investire ancora tempo e soldi dalla SH
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Chissà se stà serie avrà un finale definitivo.
      Ho giocato i primi 2....
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
          Si ma poi annoia,IO voglio vedere una fine!
          Non mi piacciono le telenovelas.
          Certo che quando penso che l'universo è infinito,mi faccio 2+2!
          ps
          Il film la "cosa",l'ho visto in tutte 2 le edizioni.
          Quella Vecchia e quella "nuova" di Carpenter,un filmone!
          Last edited by enzo680; 18 April 2012, 10:53.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

.. e conoscendo EA aspettiamoci pure la corazza di Shepard per Isaac
            sì, diciamo che concordo abbastanza, però una trilogia in un buon titolo ci stà sempre dài .. certo, se proprio si vuole sfruttare il brand all'osso sarebbe bene quantomeno limitarsi ad una serie di cicli "chiusi" (per esempio un Mass Effect relativamente alla storyline con Shepard), in modo che ciascuno sia libero di decidere se per lui il titolo abbia già dato tutto ciò che doveva dire senza essere costretto a privarsi di un finale che definisca il racconto seguito fino ad allora .. vale anche per i Resident Evil o DMC, per esempio, e mi viene da pensare all'indefinitezza di Assassin's Creed, che comincia a risultare un po' stucchevole ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Errore? Sì come no, diciamo che serve un pò di hype prima che la serie finisca nel dimenticatoio dei videogiocatori.

A me i primi due sono piaciuti parecchio (il primo in particolare) e sono contento se continueranno la storia di Isaac anche se non ho apprezzato molto come si siano bruciati il Dr. Mercer del primo. Avrebbe potuto avere maggior spazio visto che nel corso del gioco diceva di voler portare i necromorfi sulla Terra se non ricordo male.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Se fossero davvero errori... In realtà sono come dei finti rumor che fanno loro per creare addirittura l'hype pre annuncio. È una nuova tecnica
                Andrea Sgarro

Comment

vedo che non sono l'unico che vede questi "errori" come primo strumento per alzare l'hype a dismisura. e soprattutto non sono l'unico che vorrebbe un finale definitivo con questo probabile Dead Space 3.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Contentissimo per la notizia, nonostante il 2 sia stato più action rispetto al primo mi è piaciuto tantissimo, attendo con trepidazione
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

una nuova moda di marketing
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

primi 2 non giocati, ma so la storia molto bene. Il terzo se è come o meglio del 2..io melo compro
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

una follia ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                          X