Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XboxLive gratis per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XboxLive gratis per tutti!

...per cinque giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma porca put.. Dal titolo nella Home page ho pensato fosse definitivo....

Comment

braccine corte microsoft ha colpito ancora!

Comment

Meglio braccine corte di M$ che la mano longa degli hacker!

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Meglio braccine corte di M$ che la mano longa degli hacker!
          il mio portafoglio non la pensa così , oh, contenti voi, contenti tutti !!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Ma porca put.. Dal titolo nella Home page ho pensato fosse definitivo....
            beh, sai com'è...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              braccine corte microsoft ha colpito ancora!
              mah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo.

preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online.

certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                mah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo.

preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online.

certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
                Quoto! Tra l'altro alcune funzionalità, a parte il gioco online, ormai sono diventate imprescindibili per me, e preferisco pagare 2 euro e spicci al mese e averle, che non pagare e farne a meno!

Cmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Cmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol
                  Penso che avresti avuto il tempo convertito in MP.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    mah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo. preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online. certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
                    si si ma non si discute su questo, la mia era solo una battuta un pò provocatoria, comunque
                    personalmente preferisco prendermi la fetta grossa della torta a gratis piuttosto che pagare per qualcosa in più di cui posso fare a meno. Immagino che per qualcuno invece i servizi offerti dal live siano essenziali per il gioco online.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Quoto! Tra l'altro alcune funzionalità, a parte il gioco online, ormai sono diventate imprescindibili per me, e preferisco pagare 2 euro e spicci al mese e averle, che non pagare e farne a meno! Cmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol
                      concordo con te..per 2 euro al mese non è una gran spesa...
                      i prezzi ufficiali m$ sono una ladrata pero..

Comment

mi è scaduto oggi il gold ahahhaha

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                          concordo con te..per 2 euro al mese non è una gran spesa...
                          i prezzi ufficiali m$ sono una ladrata pero..
                          Che poi non ho mai capito come facciano a vendere abbonamenti alla metà del prezzo! Boh!

Comment

Scusate ma mi sa che la notizia sia parzialmente sbagliata. :\ Infatti io so che renderanno disponibli SOLO le applicazioni il live no.

Comment

CoD arrivo
                              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
                              X