Annuncio
Collapse
No announcement yet.
XboxLive gratis per tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioMeglio braccine corte di M$ che la mano longa degli hacker!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMa porca put.. Dal titolo nella Home page ho pensato fosse definitivo....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobraccine corte microsoft ha colpito ancora!Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil mio portafoglio non la pensa così , oh, contenti voi, contenti tutti !!
preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online.
certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo.
preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online.
certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
Cmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo. preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online. certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
personalmente preferisco prendermi la fetta grossa della torta a gratis piuttosto che pagare per qualcosa in più di cui posso fare a meno. Immagino che per qualcuno invece i servizi offerti dal live siano essenziali per il gioco online.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil mio portafoglio non la pensa così , oh, contenti voi, contenti tutti !!Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuoto! Tra l'altro alcune funzionalità, a parte il gioco online, ormai sono diventate imprescindibili per me, e preferisco pagare 2 euro e spicci al mese e averle, che non pagare e farne a meno! Cmq per un attimo ho temuto. Ho rinnovato ieri per 14 mesi (36,50), se oggi avessero annunciato che lo rendevano gratis andavo a Redmond! lol
i prezzi ufficiali m$ sono una ladrata pero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioconcordo con te..per 2 euro al mese non è una gran spesa...
i prezzi ufficiali m$ sono una ladrata pero..
Comment
Comment