Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bisognerebbe soltanto rendersi conto che oramai TUTTE le idee disponibili dell'umanità sono quasi state scritte.
Link: A Novel, di certo può esser stato plagiato, ma tutto ciò che vuole fare l'autore è farsi dare un po' di soldi dalla Ubisoft per un qualche motivo.
Immaginavo che riguardasse il discorso dei templari e assassini... Ma l'animus ._.
Se per quello se la doveva prendere pure con Terminator.
-.-.-.-.-.-.-.- si e dmc 3 ha copiato dalla divina commedia
Cosa c'entra dmc 3 con la divina commedia a parte il nome del protagonista? .-.
Comunque mi duole dirlo, ma questa volta sono dalla parte di ubi, non ho letto il libro e non conosco lo scrittore, ma a me sembra un mero metodo per farsi pubblicità...
Beh Rivivere vite passate, tramite macchine o ipnosi è una cosa che gira da tanto tempo. Anche su xfiles in qualche puntata. Non mi pare che questo tizio possa vantare un esclusiva su un idea tanto diffusa...
Beh Rivivere vite passate, tramite macchine o ipnosi è una cosa che gira da tanto tempo. Anche su xfiles in qualche puntata.
hai visto quella puntata di mistero basata proprio su assassin's creed e la possibilità di vivere i ricordi di vite precedenti? Daniele Bossari si è fatto ipnotizzare e ha vissuto il ricordo di un suo antenato, ritrovandosi nel bel mezzo di una battaglia medievale (diceva di essere un soldato di un castello che era sotto assedio). Che cazzate, mamma mia...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment