Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft accusata di plagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vai a farti pubblicità da un'altra parte a sto libro scrauso

Ps. Scusate il doppio post

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Nizariti plagio
      .sigpic.

Comment

Bisognerebbe soltanto rendersi conto che oramai TUTTE le idee disponibili dell'umanità sono quasi state scritte.

Link: A Novel, di certo può esser stato plagiato, ma tutto ciò che vuole fare l'autore è farsi dare un po' di soldi dalla Ubisoft per un qualche motivo.

Immaginavo che riguardasse il discorso dei templari e assassini... Ma l'animus ._.

Se per quello se la doveva prendere pure con Terminator.

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
          Vai a farti pubblicità da un'altra parte a sto libro scrauso Ps. Scusate il doppio post
          per pura curiosità, hai letto il libro? o stai dando un giudizio ad un opera di cui non hai letto nemmeno una riga?
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

vogliamo dirla tutta? questo tizio poteva muovere il culo prima invece di aspettare. mi trovo d'accordo con ubisoft

sigpic

Comment

ho provato a digitare il nome Beiswenger su Anobii .. mi ha risposto questo:
              ¿Hai voluto dire: messenger?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ho provato a digitare il nome Beiswenger su Anobii .. mi ha risposto questo:
                ¿Hai voluto dire: messenger?
                Cattiveria senza eguali!
                Bastardaggine allo stato solido! ah,ah!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

guarda che non era una battuta .. provare per credere
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

-.-.-.-.-.-.-.- si e dmc 3 ha copiato dalla divina commedia
                    THE DARKNESS

Comment

Solita storia ridicola di chi vuole farsi un po' di pubblicità. Magari in Ubisoft neanche lo conoscevano a sto tizio.

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                        -.-.-.-.-.-.-.- si e dmc 3 ha copiato dalla divina commedia
                        Cosa c'entra dmc 3 con la divina commedia a parte il nome del protagonista? .-.
                        Comunque mi duole dirlo, ma questa volta sono dalla parte di ubi, non ho letto il libro e non conosco lo scrittore, ma a me sembra un mero metodo per farsi pubblicità...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                          Cosa c'entra dmc 3 con la divina commedia a parte il nome del protagonista? .-.
                          E' proprio quel che intendeva dire, credo...

comunque c'è anche Vergil, a ben vedere...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Beh Rivivere vite passate, tramite macchine o ipnosi è una cosa che gira da tanto tempo. Anche su xfiles in qualche puntata. Non mi pare che questo tizio possa vantare un esclusiva su un idea tanto diffusa...

Comment

Il tizio in questione deve avere problemi di liquidità.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Beh Rivivere vite passate, tramite macchine o ipnosi è una cosa che gira da tanto tempo. Anche su xfiles in qualche puntata.
                                hai visto quella puntata di mistero basata proprio su assassin's creed e la possibilità di vivere i ricordi di vite precedenti? Daniele Bossari si è fatto ipnotizzare e ha vissuto il ricordo di un suo antenato, ritrovandosi nel bel mezzo di una battaglia medievale (diceva di essere un soldato di un castello che era sotto assedio). Che cazzate, mamma mia...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X