Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato NFS Most Wanted 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato NFS Most Wanted 2?

Solita lista leaked

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma noooo che palle!!! underground 3 ci vuole!!!!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ma noooo che palle!!! underground 3 ci vuole!!!!!

personalmente trovo il most wanted il miglior NFS delle 2 ultime generazioni di console e proprio l'altro giorno ne esaltavo tutto definendolo il migliore della saga, le mie preghiere sono state accolte? comunque sta storia dei listini sta diventando na barzelletta...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        personalmente trovo il most wanted il miglior NFS delle 2 ultime generazioni di console e proprio l'altro giorno ne esaltavo tutto definendolo il migliore della saga, le mie preghiere sono state accolte? comunque sta storia dei listini sta diventando na barzelletta...
        sono assolutamente d'accordo con te! altro che le ciofeche che sono uscite di recente! per me, dopo il MW non c'è stato più un need for speed decente, apparte il carbon che di fatto era quasi uguale al MW

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          sono assolutamente d'accordo con te! altro che le ciofeche che sono uscite di recente! per me, dopo il MW non c'è stato più un need for speed decente, apparte il carbon che di fatto era quasi uguale al MW

ma il carbon non era un vero e proprio seguito? io sfortunatamente lo giocai in inglese e neanche dando molto retta alla storia ma mi ricordo che era collegato al finale di MW e soprattutto lo sbirro che ci dava la caccia era lo stesso...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo sia meglio degli ultimi NFS
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

speriamo!! most wanted è il mio preferito, probabilmente il miglior gioco di guida arcade mai provato
              .sigpic.

Comment

Vi prego, vi scongiuro, fatelo!!!

Comment

Speriamo in un ritorno al passato.

Comment

Most wanted per me è il migliore della saga, se ne facessero il seguito di sicuro lo comprerei..

Comment

speriamo bene. most wanted mi è piaciuto moltissimo, uno dei migliori della saga.
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

senza tuning NFS morirà....quindi cari sviluppatori agite di conseguenza!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          Most wanted per me è il migliore della saga, se ne facessero il seguito di sicuro lo comprerei..
                          quoto tutti voi, ho amato quel gioco tanto da rigiocarci qualche anno dopo, colonna sonora fantastica, giocabilità rapida e precisa al punto giusto, diverse modalità di corsa (non mi dimenticherò mai di casello ), scelta auto eccezionalmente azzeccata, ottimo sotto tutti i punti di vista, per non parlare delle ore ed ore di inseguimento con la polizia (ricordo ancora un inseguimento durato 1:20 ore con quell'inseguimento sono riuscito a battere tutti i record nel fascicolo della polizia e ne vado tuttora fiero ), se fanno un buon seguito, mio al D1
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

io vorrei ricordare a tutti i fanatici dei Need For Speed "tamarri" (io li ho giocati tutti tranne: The Need For Speed - Need For Speed 2 SE - NFS V-Rally e V-Rally 2) che nemmeno Most Wanted è riuscito a battere il record di vendite stabilito del mitico NFS 3 hot pursuit datato 1998! e a chi invoca il ritorno alle origini sappia che c'è già stato con hot pursuit di criterion games.

Comment

guarda che in questi anni il mercato è anche cambiato quelli della EA hanno fatto bene a sondare il mercato con titoli di diverso calibro (vedi shift che se poi ha portato alla creazione di shift 2 vuol dire che come gioco non era da buttare via, tra l'altro è uno dei miei titoli preferiti).
                              il ritorno alle origini che tanto invocate c'è già stato con HOT PURSUIT, titolo che incarna la vera essenza di NFS quella di gioco puramente arcade, infatti i miggiori NFS sono ancora hot pursuit high stakes e porsche unleashed.
                              definirli ciofeche i titoli recenti non ha senso in quanto specialmente HP hanno contribuito a allungare la vita di questo brand e poi giustamente dovevano esserci anche perchè dopo underground, underground 2 most wanted e carbon che bene o male erano tutti collegati come facevano a proseguire la storia? sarebbe stato monotono per i giocatori assistere sempre alla stetta tiritera...un po come Gran Turismo che in fin dei conti è sempre la stesso goco fine a se stesso.

Comment

Working...
                              X