Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Baldur's Gate su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma su wii u,a parte nintendo,ci lavora qualcuno????
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma su wii u,a parte nintendo,ci lavora qualcuno????
Comment
-
Non vedo perchè debbano essere così restii verso Wii U. A mio avviso sbagliatissimo non inserire (magari come titolone di lancio) un capolavoro come Baldur's Gate. Poi per carità non nego che possa essere magari un titolo di nicchia ma come i giocatori si sono scaricati titoli sconosciuti della Virtual Console non vedo perchè allo stesso prezzo (o quasi) non debbano prendere un capolavoro.
Inoltre una legge non scritta dice che i giochi al lancio generalmente vendono visto che comunque gli acquirenti hanno "poca" scelta rispetto ad un periodo successivo.
Alla fine a quanto pare è Nintendo che decide i prezzi e se fare sconti... Mi auguro che almeno quando uscirà Wii U inizieranno a scontare certi giochi...
Io credo infine che su Wii U ci stiano lavorando, eccome.... Magari al lancio vedremo un bel pò di conversioni tipo Arkham City e Ninja Gaiden 3 ma col tempo arriveranno anche titoli nuovi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostando agli annunci, direi che ci stanno lavorando tutti. La dichiarazione della news mi puzza tantissimo di "vorrei, ma non posso". D'altro canto non capiva nemmeno il Wii,,, con un miliardesimo dei guadagni del wii Nintendo potrebbe comprare Beamdog e metterla a sviluppare cotton fioc...
Comment
Comment