Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill torna al cinema in Ottobre
Collapse
X
-
ma chequattropaia di palle 'sto 3D oh .. giusto ieri sera leggevo che pure quell'esaurito di Dario Argento sta per far uscire un suo "Dracula" con questo stratagemma attira-gonzi .. manco a dirlo le varie prime impressioni che si raccolgono sulla qualità in sè della pellicola sono infime .. come far finire nel fango una (già ex) onorata carriera ..
Comunque ritornando IT, devo decidermi a reperire e guardarmi il Silent Hill già uscito .. oltre ai Giochi che sono una mia grave lacuna, quantomento quelli per PC, anche se trovo che non siano semplicissimi da reperire ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma chequattropaia di palle 'sto 3D oh .. giusto ieri sera leggevo che pure quell'esaurito di Dario Argento sta per far uscire un suo "Dracula" con questo stratagemma attira-gonzi .. manco a dirlo le varie prime impressioni che si raccolgono sulla qualità in sè della pellicola sono infime .. come far finire nel fango una (già ex) onorata carriera .. Comunque ritornando IT, devo decidermi a reperire e guardarmi il Silent Hill già uscito .. oltre ai Giochi che sono una mia grave lacuna, quantomento quelli per PC, anche se trovo che non siano semplicissimi da reperire ..
Comment
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioMa...Alla fine il personaggio interpretato da Sean Bean muore? XD! Parlando più seriamente concordo con Axxell... Che due scatole il 3D! Speriamo almeno che sia guardabile. Il primo non era un capolavoro ma non era nemmeno così terribile...
anche io ricordavo questa cosa leggendo la news e il tuo commento non fa che confermare la cosa. come inseriranno quel personaggio? sarà un prequel? comunque il primo credo sia l'unico film decente e che merita di essere guardato, tratto da un videogioco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
il primo film non mi è dispiaciuto affatto, secondo me è ancora uno dei migliori tra quelli tratti dai videogiochi, a parte il finale che mi è sembrato un pò una cazzata.
Per quanto riguarda il seguito, onestamente avrei preferito una trasposizione cinematografica di silent hill 2 piuttosto che del terzo episodio...pazienza!
Ma quindi ci saranno il centro commerciale e la metropolitana come ambientazioni del film?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma chequattropaia di palle 'sto 3D oh .. giusto ieri sera leggevo che pure quell'esaurito di Dario Argento sta per far uscire un suo "Dracula" con questo stratagemma attira-gonzi .. manco a dirlo le varie prime impressioni che si raccolgono sulla qualità in sè della pellicola sono infime .. come far finire nel fango una (già ex) onorata carriera .. Comunque ritornando IT, devo decidermi a reperire e guardarmi il Silent Hill già uscito .. oltre ai Giochi che sono una mia grave lacuna, quantomento quelli per PC, anche se trovo che non siano semplicissimi da reperire ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche io ricordavo questa cosa leggendo la news e il tuo commento non fa che confermare la cosa. come inseriranno quel personaggio? sarà un prequel? comunque il primo credo sia l'unico film decente e che merita di essere guardato, tratto da un videogioco...Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl film a mio avviso è trascurabilissimo!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioIo mi riferivo al fatto che ogni personaggio ( o quasi ) interpretato da Sean Bean muore (c'è un video su youtube con tutte le sue morti cinematografiche e televisive), la mia era una battutaccia XD! Non ricordo però se moriva anche in Silent Hill, me lo devo riguardare... :-)
aahahha vero fa una brutta fine in ogni film che iterpreta. comunque non ricordo se anhe in silent hill fa una brutta fine o meno. ho un vuoto di memoria...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil primo film non mi è dispiaciuto affatto, secondo me è ancora uno dei migliori tra quelli tratti dai videogiochi, a parte il finale che mi è sembrato un pò una cazzata.
Per quanto riguarda il seguito, onestamente avrei preferito una trasposizione cinematografica di silent hill 2 piuttosto che del terzo episodio...pazienza!
Ma quindi ci saranno il centro commerciale e la metropolitana come ambientazioni del film?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma il film già uscito non era proprio tratto (sommariamente) dal 2° ? Sarebbe naturale che ora si parlasse di SH3 come sequel ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomagari tu avevi già fatto il gioco ? sarebbe comprensibile che fai automaticamente un confronto, ovviamente la pellicola sarà sempre perdente .. Io ho solo letto vari commenti e visto alcuni spezzoni, e pare che l'atmosfera sia resa abbastanza bene, ma chiaramente devo vederlo per poterlo confermare ..
Comment
Comment