Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman Absolution presenta Hope New Times
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che esca. Però ho già letto in giro che 47 vedrà attraverso i muri,che pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBeh se vuoi non ci guardare attraverso i muri... non credo sia obbligatorio... O almeno lo spero..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioDa quel che ho visto in un video ingame sembra essere come l'occhio dell'aquila di Assassin's Creed"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe c'è nelle opzioni è un conto ma,se è parte integrante tipo la visuale di altair è un'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAC te lo potevi fare tranquillamente senza mai usare l'occhio, era anche fin troppo ingombrante, io direi piuttosto che assomigli molto di più alla modalità detective di Batman
edit
buonanotte."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment