Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman Absolution presenta Hope New Times

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman Absolution presenta Hope New Times

Una rivista per la serena cittadina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora che esca.
    Però ho già letto in giro che 47 vedrà attraverso i muri,che pena!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora che esca. Però ho già letto in giro che 47 vedrà attraverso i muri,che pena!
      Beh se vuoi non ci guardare attraverso i muri... non credo sia obbligatorio... O almeno lo spero...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Beh se vuoi non ci guardare attraverso i muri... non credo sia obbligatorio... O almeno lo spero...
        Se c'è nelle opzioni è un conto ma,se è parte integrante tipo la visuale di altair è un'altro.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Da quel che ho visto in un video ingame sembra essere come l'occhio dell'aquila di Assassin's Creed
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
            Da quel che ho visto in un video ingame sembra essere come l'occhio dell'aquila di Assassin's Creed
            C'hai purtroppo preso!
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se c'è nelle opzioni è un conto ma,se è parte integrante tipo la visuale di altair è un'altro.
              AC te lo potevi fare tranquillamente senza mai usare l'occhio, era anche fin troppo ingombrante, io direi piuttosto che assomigli molto di più alla modalità detective di Batman

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                AC te lo potevi fare tranquillamente senza mai usare l'occhio, era anche fin troppo ingombrante, io direi piuttosto che assomigli molto di più alla modalità detective di Batman
                E' vero Batman,l'ho visto su you tube,mi son dimenticato.
                edit
                buonanotte.
                cit M.L.KING

Comment

Working...
                X