Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini, video ed appuntamento per Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini, video ed appuntamento per Crysis 3

Occhi puntati sulla prossima settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dall'esperienza del primo e del secondo, e nel vedere l'ennesima cupola su New York, sento che anche questo Crysis non brillerà per la trama...

Comment

C.V.D.
      una tristezza infinita mi pervade alla prospettiva di averci preso in pieno .. Un assurdo cupolone per giustificare un mondo irrealistico anche per un brand fantascientifico, finalizzato principalmente al multiplayer .. ridicoli, vai a zappare Cevat ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Crysis 2 mi è piaciuto molto,in seguito scaricherò dal Playstation Network il primo Crysis,comunque voglio dire che Crysis si conferma come una delle mie saghe preferite.Per Crysis 3 mi aspetto che Crytek metta insieme il meglio del primo e del secondo capitolo e che faccia terminare la saga con un gran finale conclusivo.

Comment

si sono messi in un vicolo cieco con il secondo, la vedo dura tornare ai fasti e alle possibilità che apriva il principio ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            si sono messi in un vicolo cieco con il secondo, la vedo dura tornare ai fasti e alle possibilità che apriva il principio ..
            Per me ci possono riuscire,vedremo dopo il risultato.

Comment

si so intoppati co sto arco mo...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                C.V.D. una tristezza infinita mi pervade alla prospettiva di averci preso in pieno .. Un assurdo cupolone per giustificare un mondo irrealistico anche per un brand fantascientifico, finalizzato principalmente al multiplayer .. ridicoli, vai a zappare Cevat ..
                Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                Dall'esperienza del primo e del secondo, e nel vedere l'ennesima cupola su New York, sento che anche questo Crysis non brillerà per la trama...
                Mi pare di capire di esser l'unico ad aver visto qualcosa di nuovo in Crysis 2 e per nuovo intendo una campagna divertente e fuori dagli schemi, vabbeh...

Resto in attesa di notizie per quello che penso sarà uno dei migliori del 2013.

Comment

Colo cupolone Hanno scopiazzato dai Simpson

Comment

Working...
                  X