Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini, video ed appuntamento per Crysis 3
Collapse
X
-
C.V.D.
una tristezza infinita mi pervade alla prospettiva di averci preso in pieno .. Un assurdo cupolone per giustificare un mondo irrealistico anche per un brand fantascientifico, finalizzato principalmente al multiplayer .. ridicoli, vai a zappare Cevat ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Crysis 2 mi è piaciuto molto,in seguito scaricherò dal Playstation Network il primo Crysis,comunque voglio dire che Crysis si conferma come una delle mie saghe preferite.Per Crysis 3 mi aspetto che Crytek metta insieme il meglio del primo e del secondo capitolo e che faccia terminare la saga con un gran finale conclusivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi sono messi in un vicolo cieco con il secondo, la vedo dura tornare ai fasti e alle possibilità che apriva il principio ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioC.V.D. una tristezza infinita mi pervade alla prospettiva di averci preso in pieno .. Un assurdo cupolone per giustificare un mondo irrealistico anche per un brand fantascientifico, finalizzato principalmente al multiplayer .. ridicoli, vai a zappare Cevat ..Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioDall'esperienza del primo e del secondo, e nel vedere l'ennesima cupola su New York, sento che anche questo Crysis non brillerà per la trama...
Resto in attesa di notizie per quello che penso sarà uno dei migliori del 2013.
Comment
Comment