Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising torna a far parlare di sé
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocontinuiamo ad aspettare, come abbiamo fatto fino ad ora
Comment
-
Io credo che il gioco andrà visto come uno spin off e chiunque lo giocherà dovrà dimenticare il titolo e il protagonista. Insomma, potrebbe chiamarsi anche con un altro nome e potrebbero sostituire Raiden con Enzo di Bayonetta per quel che mi riguarda.
Comunque i Platinum Games non sono gli ultimi arrivati, dubito che vedremo un fail.
Un pò come Resident Evil Operation Racoon City che sto giocando, a guardarlo da fan della serie mi sembra una boiata (se se non fosse per Nemesis e qualche citazione mi sembrerebbe un gioco inedito), a giocarlo come uno sparatutto arcade vecchia scuola mi diverte."Playing videogames since 1988"
Comment
-
è proprio questo il punto! non mi possono chiamare metal gear un gioco che rivoluziona tutto rispetto ai precedenti! mi fa arrabbiare il fatto che lo fanno per spillare i soldi alla gente che di videogiochi non se ne intende molto! infatti quando vanno a prendere il gioco pensano di aver preso un vero metal gear mentre invece è un'altro gioco con il titolo della rinomata saga di HIDEO!
Comment
Comment