Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising torna a far parlare di sé

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Rising torna a far parlare di sé

Hideo Kojima fissa un nuovo appuntamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

continuiamo ad aspettare, come abbiamo fatto fino ad ora

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      continuiamo ad aspettare, come abbiamo fatto fino ad ora
      ....e a sperare

Comment

Anche se secondo me sarà una grande delusione!

Comment

Io credo che il gioco andrà visto come uno spin off e chiunque lo giocherà dovrà dimenticare il titolo e il protagonista. Insomma, potrebbe chiamarsi anche con un altro nome e potrebbero sostituire Raiden con Enzo di Bayonetta per quel che mi riguarda.

Comunque i Platinum Games non sono gli ultimi arrivati, dubito che vedremo un fail.

Un pò come Resident Evil Operation Racoon City che sto giocando, a guardarlo da fan della serie mi sembra una boiata (se se non fosse per Nemesis e qualche citazione mi sembrerebbe un gioco inedito), a giocarlo come uno sparatutto arcade vecchia scuola mi diverte.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

è proprio questo il punto! non mi possono chiamare metal gear un gioco che rivoluziona tutto rispetto ai precedenti! mi fa arrabbiare il fatto che lo fanno per spillare i soldi alla gente che di videogiochi non se ne intende molto! infatti quando vanno a prendere il gioco pensano di aver preso un vero metal gear mentre invece è un'altro gioco con il titolo della rinomata saga di HIDEO!

Comment

Working...
            X