Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War: Ascension arriva nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War: Ascension arriva nel 2013

Il sito ufficiale ci fa aspettare un anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per caso qualcuno oltre me, mentre guardava il trailer ITA di GOW, ha pensato: "ma chi caspio è sta doppiatrice inascoltabile?" .. Perchè se da un lato ho notato un generale miglioramento dei doppiaggi nei vg, per alcuni di questi piango alle versioni italiane dei dialoghi (con le dovute seppure rare eccezioni)

Comment

quindi non è per vita...azzz
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
        Per caso qualcuno oltre me, mentre guardava il trailer ITA di GOW, ha pensato: "ma chi caspio è sta doppiatrice inascoltabile?" .. Perchè se da un lato ho notato un generale miglioramento dei doppiaggi nei vg, per alcuni di questi piango alle versioni italiane dei dialoghi (con le dovute seppure rare eccezioni)
        se tu sapessi di cosa parli e quindi avessi giocato gli altri god of war, capiresti che non potevano metterci nessun altra doppiatrice.....

Comment

@Antonio-BFMV I vari GOW li ho solo visti giocare "a puntate" a casa di amici, quindi non ho sviluppato un grande attaccamento alle voci o ai personaggi (vedi Gaia), ma come dicevo il commento era un po' più generale sulla qualità dei doppiaggi

Comment

ottimo! un nuovo capitolo su ps3, fuck yeah

sigpic

Comment

sono davvero curioso di vedere questo nuovo capitolo

Comment

daje kratos facce n'altro pezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
                  @Antonio-BFMV I vari GOW li ho solo visti giocare "a puntate" a casa di amici, quindi non ho sviluppato un grande attaccamento alle voci o ai personaggi (vedi Gaia), ma come dicevo il commento era un po' più generale sulla qualità dei doppiaggi
                  Diciamo che molto dipende dallo studio che si occupa della localizzazione. Prendi Dante's Inferno per esempio. Non so a voi ma sentire la voce di Ivo de Palma nel VG mi esalta. E cito lui giusto perchè forse è quello più conosciuto nell'ambito "animazione".
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tra le esclusive Sony è sempre stato quello peggio lavorato, le voci per la maggior parte ci stavano, ma erano sincronizzate spesso da cani

Comment

Uscirà più o meno nello stesso periodo di GOW3.

Comment

Working...
                      X