Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SW: The Old Republic verso la crisi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Economicamente parlando, Dragon Age è sempre stato a basso Budget e queste ultime spese potrebbero ridurlo ancora di più

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Economicamente parlando, Dragon Age è sempre stato a basso Budget e queste ultime spese potrebbero ridurlo ancora di più
      non credo darg. se EA punta su un titolo per fargli fare delle belle vendite i soldi li trova eccome e poi se perde su questo versante, c'è prima battlefield 3 e poi mass effect 3 che hanno fatto segnare numeri non discutibili immagino

      sigpic

      Comment


      • #18
        EA non è Activision che fa 2 giochi all'anno triti e ritriti con vendite stellari e spese minime, ha un sacco di ip e lavoratori, forse non inciderà sugli altri giochi ma si parla sempre di 300 milioni che si possono definire un flop totale

        Comment


        • #19
          Se non erro poi ci sono state delle polemiche pure per dei ban ingiustificati.

          Il problema a mio avviso è che spesso giochi di questo tipo non vengono aggiornati con grande frequenza e quindi chi li gioca 12 ore al giorno dopo un mese si ritrova annoiato.

          L'ideale a mio avviso sarebbero degli aggiornamenti settimanali come nei social game su facebook.

          Che poi anche un giocone come DC Universe Online non ha avuto il successo sperato a causa del canone e in meno di un anno è diventato free. Ma qui parliamo di EA, prima che diventerà free passeranno ancora degli anni...
          "Playing videogames since 1988"

          Comment

          Working...
          X