Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Time difende i videogame riguardo alla strage di Oslo
Collapse
X
-
Notizia Flash:
"un intero corpo di polizia muore in missione sotto il fuoco di alcuni rapinatori durante un assalto in banca. Commenta il capo della polizia: "Non riusciamo a capire cosa sia successo. Abbiamo fatto allenare il nostro miglior team 250 ore ininterrottamente giocando a Max Payne: eravamo pronti". L'unico sopravvissuto commenta l'accaduto: "E' stata colpa del nostro equipaggiamento, cercavamo di attivare il bullet time ma non ci siamo riusciti". Tutta colpa dei videogiochi se il mondo ora è un posto pieno di delinquenza."
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbè, si capisce cosa si intenda con il termine a livello puramente giornalistico ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio.... Stiamo parlando della parola "simulazione" (allenamento) accostata a "call of duty".... Ma nessun altro si è accorto di sta cosa??
Comment
-
Credo che sia passato inosservato un aspetto, che forse ceco82 ha notato:
il punto non è graziare i videogame, ma graziare l'uso delle armi da fuoco e i poligoni di tiro... la lobby delle armi da fuoco credo gradisca poco certa pubblicità (me li immagino alle notizie di omicidio: fai che l'abbia ammazzata col coltello, col coltello su! argh, un'altra volta l'uzi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioNotizia Flash:
"un intero corpo di polizia muore in missione sotto il fuoco di alcuni rapinatori durante un assalto in banca. Commenta il capo della polizia: "Non riusciamo a capire cosa sia successo. Abbiamo fatto allenare il nostro miglior team 250 ore ininterrottamente giocando a Max Payne: eravamo pronti". L'unico sopravvissuto commenta l'accaduto: "E' stata colpa del nostro equipaggiamento, cercavamo di attivare il bullet time ma non ci siamo riusciti". Tutta colpa dei videogiochi se il mondo ora è un posto pieno di delinquenza.".sigpic.
Comment
Comment