Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Time difende i videogame riguardo alla strage di Oslo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Time difende i videogame riguardo alla strage di Oslo

Miracolo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredible. O_O forse qualcosa inizia a muoversi.

Comment

o forse EA o Ubisoft hanno ordinato una pagina settimanale per promuovere qualche prossima uscita ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

.... Stiamo parlando della parola "simulazione" (allenamento) accostata a "call of duty".... Ma nessun altro si è accorto di sta cosa??

Comment

vabbè, si capisce cosa si intenda con il termine a livello puramente giornalistico ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Io dopo tanto tempo passasto a splinter cell mi nascondo al buio in casa dietro l'angolo e faccio secco mio fratello che mi ha fatto girare i maroni.... ma dai!

Comment

Notizia Flash:
              "un intero corpo di polizia muore in missione sotto il fuoco di alcuni rapinatori durante un assalto in banca. Commenta il capo della polizia: "Non riusciamo a capire cosa sia successo. Abbiamo fatto allenare il nostro miglior team 250 ore ininterrottamente giocando a Max Payne: eravamo pronti". L'unico sopravvissuto commenta l'accaduto: "E' stata colpa del nostro equipaggiamento, cercavamo di attivare il bullet time ma non ci siamo riusciti". Tutta colpa dei videogiochi se il mondo ora è un posto pieno di delinquenza."
              Dewyz81

Comment

Ma l'uomo in copertina non è lo stesso del servizio del TG1?Ma era un collega di quel telegiornale o era Breivik in persona?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  vabbè, si capisce cosa si intenda con il termine a livello puramente giornalistico ..
                  Grazie...

Comment

come dice l'articolo l'utilizzo di armi da fuoco, dallo sport, alla caccia, sono da condannare (o meglio dire da assolvere) alla stregua dei videogame, tanto incriminati quando capitano queste stragi.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      .... Stiamo parlando della parola "simulazione" (allenamento) accostata a "call of duty".... Ma nessun altro si è accorto di sta cosa??
                      breivik ha dichiarato che con battlefield laggava .....

Comment

Credo che sia passato inosservato un aspetto, che forse ceco82 ha notato:
                        il punto non è graziare i videogame, ma graziare l'uso delle armi da fuoco e i poligoni di tiro... la lobby delle armi da fuoco credo gradisca poco certa pubblicità (me li immagino alle notizie di omicidio: fai che l'abbia ammazzata col coltello, col coltello su! argh, un'altra volta l'uzi...)

Comment

molto sottile, ma non hai detto affatto un'eresia ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Notizia Flash:
                            "un intero corpo di polizia muore in missione sotto il fuoco di alcuni rapinatori durante un assalto in banca. Commenta il capo della polizia: "Non riusciamo a capire cosa sia successo. Abbiamo fatto allenare il nostro miglior team 250 ore ininterrottamente giocando a Max Payne: eravamo pronti". L'unico sopravvissuto commenta l'accaduto: "E' stata colpa del nostro equipaggiamento, cercavamo di attivare il bullet time ma non ci siamo riusciti". Tutta colpa dei videogiochi se il mondo ora è un posto pieno di delinquenza."
                            .sigpic.

Comment

anvedi anvedi

sigpic

Comment

Working...
                              X