Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SFXT: il produttore deluso per l'hacking dei PG
Collapse
X
-
Sta mania deve finire sul nascere altrimenti ci ritroveremo a comprare case con delle stanze chiuse a chiave che se vuoi usare dovrai comprare a parte o automobili con le portiere chiuse che si aprono con un telecomando che devi comprare a parte o comprare giocattoli dove le pile non sono incluse... no aspetta quest'ultima mi pare già si faccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSta mania deve finire sul nascere altrimenti ci ritroveremo a comprare case con delle stanze chiuse a chiave che se vuoi usare dovrai comprare a parte o automobili con le portiere chiuse che si aprono con un telecomando che devi comprare a parte o comprare giocattoli dove le pile non sono incluse... no aspetta quest'ultima mi pare già si faccia...
Comment
-
ricordo le mie prime due console Sega "Master System" e NES , davano in bundle entrambe i joypad, perchè la console ti offriva la possibilità di giocare in doppio....poi già dal Mega Drive e Super Nintendo fino ad oggi, il bundle comprendeva un solo joypad, seppure la possibilità di giocare in doppio rimaneva.
Cosa voglio dire con cio'? che sicuramente è il trend ormai instauratosi...le SH hanno avuto la possibilità di poter aggiungere contenuti (a mio parere spesso anche inutili) tramite DLC? Dunque non perderanno MAI l'abitudine (anche perchè spesso giustificati dalle vendite).
Ciononostante, la mossa della Capcom rimane azzardata, sembra che stiano seguendo il "Manuale del cattivo imprenditore - versione speciale" alla lettera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioLui puo essere deluso del fatto che abbiano sbloccato un contenuto gia comprato presente sul disco? Che ladri...
Comment
-
anche qui come in tanti altri forum c'e gente giustamente arrabiata contro capcom,ricordo che su vari forum leggevo frasi tipo non gli comprerò un dlc,quando usciranno i costumi se li possono tenere ecc.ora ieri sera ho fatto una decina di partite in classificata e posso dirvi che in 8 match i miei avversari avevano i costumi alternativi.ma non dovevamo boicottarli???e scometto che quando usciranno i pg in dlc la situazione sarà la stessa,la verità e che se siamo arrivati a questo punto è colpa nostra,non c'e nulla da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioLui puo essere deluso del fatto che abbiano sbloccato un contenuto gia comprato presente sul disco? Che ladri...
Io sono deluso in quanto fan di entrambe le serie e possessore del gioco originale su 360 (che di certo non ho pagato 60 euro). Capcom, vuoi altri 20 euro per farmi usare un quarto del roster? Spiacente, io non faccio beneficienza.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotecnicamente dovrebbe avere ragione lui perché hai hackerato il gioco, o comunque hai usato metodi illeciti per avere un dlc. su questo penso non ci siano dubbi. detto questo, lui avrà ragione sul piano legale, ma su tutto il resto ha torto marcio, e solo per questo dovrebbe vergognarsi. a tal punto, il tuo discorso è l'emblea per eccellenza di questo fatto"Playing videogames since 1988"
Comment
-
non puoi dire basta sulla storia della licenza perchè è proprio quello il fulcro del discorso. tecnicamente non compri il titolo ma il diritto di utilizzare il software così come ti viene proposto. su questo cavillo legale ci stanno costruendo tutti i peggio raggiri della storia videoludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioLui puo essere deluso del fatto che abbiano sbloccato un contenuto gia comprato presente sul disco? Che ladri...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment