Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony registra un dominio all-stars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony registra un dominio all-stars

Battle Royale in arrivo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tipo Jump Ultimate Star...quello con i manga..questo con i personaggi sony...deve essere caruccio

Comment

Si vede che la pubblicità di poco tempo fa, che coinvolgeva diversi personaggi Sony in un pub, ha fatto colpo xD chissà che gran figata !
      "This is my story"

Comment

Sempre desiderato un titolo simile marchiato Sony

Comment

Ma un titolo tipo Street Fighter X Tekken, con da una parte i personaggi Sony e dall'altra quelli Microsoft? Ahah! Sarebbe il top della console war!

Comment

straquoto samvise! quante risate....

mi è sempre piaciuto un titolo del genere

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma un titolo tipo Street Fighter X Tekken, con da una parte i personaggi Sony e dall'altra quelli Microsoft? Ahah! Sarebbe il top della console war!
              più che altro i personaggi microsoft sarebbero in svantaggio numerico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                più che altro i personaggi microsoft sarebbero in svantaggio numerico
                Sicuro?

Comment

si, anche contando che alcune esclusive sony sono diventate multipiattaforma e che ms ha lanciato diversi xbla. magari il divario si restringerebbe a 1 o 2 pg in più per sony

sigpic

Comment

Browl da giocare con gli amici è fenomenale (usavo sempre pikachu XD), un gioco simile coi personaggi sony sarebbe divertente, ma forse non altrettanto vario.. però è una ottima idea

Comment

Mi ispira un sacco l'idea, da tanto aspettavo qualcosa di simile, ma...
                      Ci mettete Crash, per favore ; ( ?

Comment

se fanno qualcosa tipo super smash bros brawl, potrei iniziare ad adorare sony

Comment

Non mi dispiacerebbe un'alternativa valida a Smash Bros, anzi.

Vedrei bene alcuni personaggi tipo Sackboy, Ratchet & Clank (e l'immancabile Dr. Nefarious ovviamente), Sly, Sir Daniel Fortesque, Crash Bandicoot, Nariko.

D'altronde da una parte può far storcere il naso un Helghast che si picchia con Shevchenko o con un Patapon ma alla fine anche Samus di Metroid si picchia tranquillamente con Pikachu (o Snake a seconda dei casi)...

Mi auguro che il roster sia ben polposo senza dover ricorrere agli "sporchi" DLC.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Però ci voglio anche i personaggi di Heavy Rain! XD

Comment

mmm no non mi ispira
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X