Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biaggi piega sul circuito di Assen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Biaggi piega sul circuito di Assen

Nuovo video per SBK Generations

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con questo livello di aderenza sul bagnato, Smrz ieri avrebbe vinto a mani basse invece che sciovolare al primo contatto sul sintetico. Terrore e raccapriccio...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma sbaglio o è una ciofeca? O.o
      MangiaStrada

Comment

da appassionato di motociclismo mi domando..ma cosa è cambiato dall'anno scorso?secondo me hanno solo preso sbk 2011 e hanno aggiornato i team e le livree,non mi sembra che fisica,grafica,movimenti,ecc siano cambiati rispetto all'anno scorso. e il prezzo lo conferma,dato che le versioni console costano 40 euro,invece dei canonici 60-70..secondo me milestone quest'anno si è concentrata solo su mud e ha tralasciato troppo sbk

Comment

a me sembra anche peggio di sbk 2011 ... poi magari sbaglio o non ricordo bene visto che non ci gioco da una vita , ma anche a livello grafico mi sembra peggiorato

poi no dai è inguardabile anche chi guida biaggi , ogni santa curva va a tagliare su cordoli ed erba senza perdere nulla , fa pieghe incredibili per rimediare ai lunghi e non si vede mai un accenno di perdita di aderenza ... ieri ho visto la gara di assen e con la pioggia rischiavano di cadere ad ogni curva , qua non c'è quella sensazione di rischio
          Last edited by giacomo90lol; 23 April 2012, 15:06.
          MangiaStrada

Comment

comunque spero proprio che questa non sia la modalità full sim sennò fa davvero ridere..inoltre adesso che ci guardo..nell'x il movimento del piede del cambio non c'era..ma qui il piede fa sempre lo stesso movimento sia per salire di marcia che per scalare..bah

Comment

Working...
            X