Contando anche che Vita non fa direttamente concorrenza a loro.. Visto che non hanno una portatile.. giàgià
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skype approda su PS Vita
Collapse
X
-
siete sicuri che Skype sia Microsoft? io non l'ho mai sentita sta cosa..
comunque pur non avendo la console son contento della notizie, era ora caspita! non sarebbe una cattiva idea implementarla pure sulla ps3. son stufo di dover giocare e allo stesso tempo accende il PC per usare Skype!!
ps:ma davvero la psp ha skype?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosiete sicuri che Skype sia Microsoft? io non l'ho mai sentita sta cosa.. comunque pur non avendo la console son contento della notizie, era ora caspita! non sarebbe una cattiva idea implementarla pure sulla ps3. son stufo di dover giocare e allo stesso tempo accende il PC per usare Skype!! ps:ma davvero la psp ha skype?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPiù si và avanti e più si scopre che VITA fà tutto,tranne che la console.
Io resto sempre più perplesso!
ps
grazie Ezio.
La console portatile può avere molteplici usi, e questo è molto interessante sia per "telefonare", sia per chiacchierare anche durante una partita^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosinceramente non ne ho mai sentito parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon hai torto ad essere perplesso, ma credo che questa notizia non sia da prendere male
La console portatile può avere molteplici usi, e questo è molto interessante sia per "telefonare", sia per chiacchierare anche durante una partita^^
Il problema è che non riesco a far bene due cose contemporaneamente,o gioco o parlo!
ah,ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment