Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un teaser inquietante per Metal Gear Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un teaser inquietante per Metal Gear Rising

Annuncio in arrivo Lunedì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo brevissimo video fa capire poco e niente ma non è in stile Kojima.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      no no no...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        aspettiamo e vediamo...anche se...questo teaser mi sembra un tantino esagerato

Comment

Non avete visto allora i video con attori reali che partivano all'inizio di MGS4. Abbastanza strano, anche se Raiden è stato un bambino soldato ed è stato torturato e modificato nell'area 51, dagli spezzoni mi sembra tutto collegato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non avete visto allora i video con attori reali che partivano all'inizio di MGS4. Abbastanza strano, anche se Raiden è stato un bambino soldato ed è stato torturato e modificato nell'area 51, dagli spezzoni mi sembra tutto collegato
            Ho pensato la stessa cosa.

Comment

All'inizio di Guns of the Patriots c'erano dei video simili mentre guardavi la televisione ma non so spiegarti bene il perchè ma questo mi sembra particolarmente strano. Modificato nell'area 51? Devo essermela persa questa cosa......

Comment

Se ne parla in Metal Gear Database e se non sbaglio anche nella guida ufficiale del 4, tentando di mettersi in contatto con i Figli del paradiso venne catturato e modificato, è per questo motivo che nel 4 è diventato un cyborg

Comment

Se ne parla in Metal Gear Database e se non sbaglio anche nella guida ufficiale del 4, tentando di mettersi in contatto con i Figli del paradiso venne catturato e modificato, è per questo motivo che nel 4 è diventato un cyborg
                  Grazie , non l'ho letto il database, mi ero ripromesso di scaricarlo ma poi non l'ho fatto.....effettivamente pensavo che nel prossimo capitolo avrebbero dato una spiegazione!

Comment

Working...
                  X