Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un teaser inquietante per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuesto brevissimo video fa capire poco e niente ma non è in stile Kojima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuesto brevissimo video fa capire poco e niente ma non è in stile Kojima.
Comment
-
Non avete visto allora i video con attori reali che partivano all'inizio di MGS4. Abbastanza strano, anche se Raiden è stato un bambino soldato ed è stato torturato e modificato nell'area 51, dagli spezzoni mi sembra tutto collegato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon avete visto allora i video con attori reali che partivano all'inizio di MGS4. Abbastanza strano, anche se Raiden è stato un bambino soldato ed è stato torturato e modificato nell'area 51, dagli spezzoni mi sembra tutto collegato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon avete visto allora i video con attori reali che partivano all'inizio di MGS4. Abbastanza strano, anche se Raiden è stato un bambino soldato ed è stato torturato e modificato nell'area 51, dagli spezzoni mi sembra tutto collegato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe ne parla in Metal Gear Database e se non sbaglio anche nella guida ufficiale del 4, tentando di mettersi in contatto con i Figli del paradiso venne catturato e modificato, è per questo motivo che nel 4 è diventato un cyborg
Comment
Comment