Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma PlayStation All-Stars Battle Royale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony conferma PlayStation All-Stars Battle Royale

Prime immagini in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ehmmm ricordare smash bros???? io direi piu che altro copia e incolla....per carità avendo adorato smash bros e giocandolo ancora sicuramente prenderò anche questo, ma le premesse di originalità e diversità non mi sembrano molto elevate. Il principale difetto che ho trovato in smash erano le arene troppo piccole (salvo un paio di rari casi) e un pò piatte, spero che almeno questo verrà migliorato da sony, anche se dal video, anche qui mi sembra che siamo su livelli piuttosto bassi.

per finire mi permetto di linkarvi un altro video che mi sembra vedersi meglio

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1bQSw7FOUQ

Comment

finalmente Smash bors anche su ps3, sarà mio sicuramente...

Comment

potrebbe uscirne qualcosa di carino

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          ehmmm ricordare smash bros???? io direi piu che altro copia e incolla....per carità avendo adorato smash bros e giocandolo ancora sicuramente prenderò anche questo, ma le premesse di originalità e diversità non mi sembrano molto elevate. Il principale difetto che ho trovato in smash erano le arene troppo piccole (salvo un paio di rari casi) e un pò piatte, spero che almeno questo verrà migliorato da sony, anche se dal video, anche qui mi sembra che siamo su livelli piuttosto bassi.

per finire mi permetto di linkarvi un altro video che mi sembra vedersi meglio

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=v1bQSw7FOUQ
          dato che ho sempre invidiato alla nintendo questo gioco, mi va più che bene che sony ne faccia una copia...

Comment

Si sarà sicuramente un bel gioco...ma sony,un po' di originalità ogni tanto no?
            sigpic

Comment

Che doveva fare, inventarsi i personaggi?

Comment

Potrebbe essere molto interessante.

Comment

Beh non è certo la prima volta che Sony copia Nintendo (e non credo che sarà l'ultima), comunque a mio avviso ne verrà fuori di sicuro un titolo divertente. Magari Smash Bros resterà su un altro pianeta ma comunque con un buon roster e un discreto numero di stage (oltre ad un servizio online migliore della concorrenza) ne potrebbe venire fuori qualcosa di buono.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

mi ispira moltissimo. puo uscirne un titolo fantastico
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se nel cast mettono Sir Daniel Fortesque, Crash, Spyro e Tombi lo prenderò sicuramente al day one.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Voglio i personaggi di Heavy Rain!

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                          Se nel cast mettono Sir Daniel Fortesque, Crash, Spyro e Tombi lo prenderò sicuramente al day one.
                          Dopo aver visto che c'è parappa the rapper, ormai penso ci sia posto per chiunque altro
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pensavo il titolo fosse "Sony conferma PlayStation 4" lol
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

a me sembra fantastico lo comprerò al day one senza fare eccezzioni (spero solo che mettano ape escape ,il mio gioco preferito)

Comment

Working...
                              X