Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: il prezzo del Wii U solo dopo l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: il prezzo del Wii U solo dopo l'E3

Iwata ha parlato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fate pure con calma, la console esce quest'anno e a momenti si sanno più info sulle controparti della concorrenza (che teoricamente non esistono)....

In ogni caso qualora costasse anche 300 euro aspetterò, ho diversi titoli da finire su 360 e PS3.

Delusione e sconforto per la scelta di rilasciare i giochi in entrambi i formati (pacchettizzato e digitale), a meno che i prezzi non siano davvero inferiori allo scatolato (anche se ci credo poco).
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Delusione e sconforto per la scelta di rilasciare i giochi in entrambi i formati (pacchettizzato e digitale), a meno che i prezzi non siano davvero inferiori allo scatolato (anche se ci credo poco).
      potrei sbagliarmi, lo spero, però credo che i prezzi non saranno di molto inferiori allo scatolato
      Last edited by Roscio360; 27 April 2012, 20:22.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        perché se il digitale costa circa 20/30 euro meno dello scatolato non la trovo una brutta cosa, viceversa se lo scarto è di pochi euro, lo lasci li e prendi lo scatolato...che problemi ci sono???è solo un servizio in più!

Comment

Working...
        X