Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: il prezzo del Wii U solo dopo l'E3
Collapse
X
-
Fate pure con calma, la console esce quest'anno e a momenti si sanno più info sulle controparti della concorrenza (che teoricamente non esistono)....
In ogni caso qualora costasse anche 300 euro aspetterò, ho diversi titoli da finire su 360 e PS3.
Delusione e sconforto per la scelta di rilasciare i giochi in entrambi i formati (pacchettizzato e digitale), a meno che i prezzi non siano davvero inferiori allo scatolato (anche se ci credo poco)."Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDelusione e sconforto per la scelta di rilasciare i giochi in entrambi i formati (pacchettizzato e digitale), a meno che i prezzi non siano davvero inferiori allo scatolato (anche se ci credo poco).Last edited by Roscio360; 27 April 2012, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDelusione e sconforto per la scelta di rilasciare i giochi in entrambi i formati (pacchettizzato e digitale), a meno che i prezzi non siano davvero inferiori allo scatolato (anche se ci credo poco).
Comment
Comment