Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Of Us: a novembre secondo EB Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Of Us: a novembre secondo EB Games

Comincia il "tam tam" delle date

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nahhh secondo me uscirà l'anno prossimo
    .sigpic.

Comment

come data ci può stare secondo me,visto ke lo sviluppo iniziò subito dp il rilascio di uncharted 2,quindi presumo inizi 2010 e fine 2012 rilascio...poi giustamente bisogna anche vedere a che punto sono i lavori

Comment

Sarebbe bello, ma non troopo plausibile...

Comment

si sono dimanticati che non si chiama più eb games già da un paio di anni?? ahah ...cmq queto gioco promette molto bene a mio parere si si u.u

Comment

mi sembra strano anche perché era uscito dai radar da un pezzo questo gioco, era un po che non sentivo sue notizie ed ora, mi sembra molto improbabile che lo facciano uscire a novembre! la mia ps3 ha riposto le speranze in questo gioco per uscire dallo sgabuzzino, non deludetela XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              mi sembra strano anche perché era uscito dai radar da un pezzo questo gioco, era un po che non sentivo sue notizie ed ora, mi sembra molto improbabile che lo facciano uscire a novembre! la mia ps3 ha riposto le speranze in questo gioco per uscire dallo sgabuzzino, non deludetela XD
              mha, in realtà uscirono tantissime informazioni giusto un mesetto fa, quando ci feci quella mega-anteprima lunga pagine e pagine
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                mha, in realtà uscirono tantissime informazioni giusto un mesetto fa, quando ci feci quella mega-anteprima lunga pagine e pagine
                allora mi sa che me la sono persa! rimedierò subito! chiedo venia XD

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                  si sono dimanticati che non si chiama più eb games già da un paio di anni??
                  in America, Canada, Australia e molti altri paesi si chiama sempre EB Games
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

eb games? ma esiste ancora? comunque speriamo, il titolo mi ispira parecchio
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      in America, Canada, Australia e molti altri paesi si chiama sempre EB Games
                      mistero risolto
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

sarebbe davvero un bel colpo se uscisse quest'anno...ma non ci credo nemmeno io

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          che nessuno lesse
                          comunque l'ambientazione non mi sembra delle più originali. molto probabilmente si concentreranno molto sui personaggi e sul rapporto che li lega, come ho letto giusto nella anteprima che non ho letto

sigpic

Comment

Working...
                          X