Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Of Us: a novembre secondo EB Games
Collapse
X
-
mi sembra strano anche perché era uscito dai radar da un pezzo questo gioco, era un po che non sentivo sue notizie ed ora, mi sembra molto improbabile che lo facciano uscire a novembre! la mia ps3 ha riposto le speranze in questo gioco per uscire dallo sgabuzzino, non deludetela XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sembra strano anche perché era uscito dai radar da un pezzo questo gioco, era un po che non sentivo sue notizie ed ora, mi sembra molto improbabile che lo facciano uscire a novembre! la mia ps3 ha riposto le speranze in questo gioco per uscire dallo sgabuzzino, non deludetela XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, in realtà uscirono tantissime informazioni giusto un mesetto fa, quando ci feci quella mega-anteprima lunga pagine e pagine
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiosi sono dimanticati che non si chiama più eb games già da un paio di anni??
Comment
-
eb games? ma esiste ancora? comunque speriamo, il titolo mi ispira parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin America, Canada, Australia e molti altri paesi si chiama sempre EB Games
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, in realtà uscirono tantissime informazioni giusto un mesetto fa, quando ci feci quella mega-anteprima lunga pagine e pagine
comunque l'ambientazione non mi sembra delle più originali. molto probabilmente si concentreranno molto sui personaggi e sul rapporto che li lega, come ho letto giusto nella anteprima che non ho letto
Comment
Comment