Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lollipop Chainsaw: i primi 10 minuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lollipop Chainsaw: i primi 10 minuti

Pon pon e motosega!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Divertente e senza fronzoli, mi piace.
    NerdMonday

Comment

sembra un titolo valido ma secondo me ha una grafica decisamente sottotono.

Comment

sembra un titolo valido ma secondo me ha una grafica decisamente sottotono. scusa ma in questo genere di giochi la grafica è l'ultima cosa da guardare,l'importante è che il combat system sia vario e profondo

Comment

Non mi attira per nulla.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

lo trovo proprio brutto...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              sembra un titolo valido ma secondo me ha una grafica decisamente sottotono. scusa ma in questo genere di giochi la grafica è l'ultima cosa da guardare,l'importante è che il combat system sia vario e profondo
              Questo forse nel 2000. Questa è la next-gen caro.

Comment

anche per me la grafica non è fondamentale ma più un valore aggiunto in gioco però questo vale se si raggiunge uno standard qualitativo medio o poco al di sotto della media generazionale a cui il titolo appartiene ma questo sembra essere da 5 scarso per intendderci sotto questo aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Questo forse nel 2000. Questa è la next-gen caro.
                  quindi secondo il tuo ragionamento se uscisse un action con grafica spaccamascella ma con delle combo monotasto sarebbe un buon gioco??contenti voi........senza polemiche,ognuno ha i suoi gusti

Comment

quoto con chi dice che la grafica conta poco...l'importante è decisamente il gameplay e soprattutto il divertimento che da...

Comment

Beh io all'inizio credevo fosse un clone di Onechanbara (che quello graficamente è da PS2/PS1)... E mi sono sbagliato.

Alla fine andrà preso come un titolo parodistico (specie di serie come Buffy).
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        quindi secondo il tuo ragionamento se uscisse un action con grafica spaccamascella ma con delle combo monotasto sarebbe un buon gioco??contenti voi........senza polemiche,ognuno ha i suoi gusti
                        ero ironico...
                        Da un gioco di Suda voglio sopratutto stile. E questo ne ha da vendere.

Comment

mio al day1...ma si può giocare con audio jappo???è troppo bello

Comment

Working...
                          X