Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio da Square Enix
Collapse
X
-
chissà di cosa si tratta??? ci sono! rilasceranno un dlc con il tanga li light?? XD o magari sarà un completino da surfista per snow???? bhà scherzi a parte ormai la square mi è caduta talmente tanto in basso che faccio fatica a credere che un tempo, mi abbia deliziato con perle tipo FF III - IV - VI - VII - VIII - IX - X.... ahhh bei tempi quelli!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiochissà di cosa si tratta??? ci sono! rilasceranno un dlc con il tanga li light?? XD o magari sarà un completino da surfista per snow???? bhà scherzi a parte ormai la square mi è caduta talmente tanto in basso che faccio fatica a credere che un tempo, mi abbia deliziato con perle tipo FF III - IV - VI - VII - VIII - IX - X.... ahhh bei tempi quelli!
P.S. Siccome so che sei affezionato alla nintendo, ci tengo a dire che non ho nominato zelda perchè non lo ritengo un gioco di ruolo, anche se molti dicono il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioFinchè ci saranno ancora giochi al livello di dragon quest, xenoblade, lost odyssey e the last story, la nostra sete di jrpg sarà placata. Certo non si può dire che siamo sazi come ai bei tempi (l'era snes, ps1 e ps2), però ancora l'attuale gen non è finita quindi non perdiamo la speranza (c'è un certo ni no kuni in arrivo)..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioVogliamo DEUS EX! Vogliamo DEUS EX! Per JC Denton! Per Adam Jensen! Deus Ex datemi Deuuusss Exxx (*adoringfan:false*)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLord of qualcosa per PS Vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioFinchè ci saranno ancora giochi al livello di dragon quest, xenoblade, lost odyssey e the last story, la nostra sete di jrpg sarà placata. Certo non si può dire che siamo sazi come ai bei tempi (l'era snes, ps1 e ps2), però ancora l'attuale gen non è finita quindi non perdiamo la speranza (c'è un certo ni no kuni in arrivo). P.S. Siccome so che sei affezionato alla nintendo, ci tengo a dire che non ho nominato zelda perchè non lo ritengo un gioco di ruolo, anche se molti dicono il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti zelda non mi sembra affatto un gdr XD si è vero i titoli buoni non sono mancati ( apparte dragn quest che reuto un capolavoro ) però gli ultimi usciti sono bei giochi ma secondo me, lontani dagli standard dei vecchi FF...devo ancora recuperare the last story e pandora's tower, però ho visto alcuni videogameplay e non mi hanno ispirato moltissimo...forse perché sono troppo legato alla vecchia scuola di jrpg, invocazioni, open world totalmente da esplorare, storie MERAVIGLIOSE! cose che in un jrpg di oggi, tolto dragon quest e lost odyssey, non ho saputo trovare appieno!
Comment
Comment