Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War: Ascension - prime indiscrezioni e screen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTecnicamente sembra già mastodontico, scettico per l'ennesima modalità multiplayer messa così a caso
cioè? MA CHE CAZZO si sono messi in testa? dopo dopo assassins's questo è l'ultimo gioco che necessita il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRoscio ancora continua a parlare del multi di AC a casaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocasaccio un cavolo. dico quello che penso e che dovrebbero pensare tutti: il multi con questo tipo di giochi che sono principalmente incentrati sulla campagna non c'azzecca un cazzo di niente
Ma poi manco l'hai provato AC in multi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE perché Halo 2 non era incentrato sulla campagna?
Ma poi manco l'hai provato AC in multi.
te assaggi la merda prima di dire che non ti piace?
Comment
-
Mi frega ben poco del multi, voglio semplicemente un gioco che non sembra l'upgrade grafico dei predecessori.
Formula vincente per carità, ma sembrano fatti con uno stampo industriale.
È presto per giudicare, ma temo che sarà il solito copia/incolla, molto lieto di essere smentito.
Poi per carità, meglio la minestra riscaldata di un altro Ninja Gaiden 3, su questo non ci sono dubbi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma leggi quello che scrivo prima di quotarmi?
te assaggi la merda prima di dire che non ti piace?
Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEra un esempio.
Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEra un esempio. Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.
AC è un ottimo esempio di implementazione di multiplayer invece, chi si sarebbe mai aspettato una formula di gioco del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa poi da quando in qua Roscio ha il diritto di opinione? AC è un ottimo esempio di implementazione di multiplayer invece, chi si sarebbe mai aspettato una formula di gioco del genere?
Ma alla fine sono gusti. A me non piace per niente. Avrei preferito qualche sequenza di DNA in più. Invece capitolo dopo capitolo diventa sempre più corto il single player...
Comment
Comment