Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War: Ascension - prime indiscrezioni e screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War: Ascension - prime indiscrezioni e screen

Multiplayer? Sississì!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh già che ci sia il multiplayer su un gioco come God of War è una novita mastodontica!!! Poi non dev'essere neanche male, confido in Santa Monica e spero in un fantastico single player.

Comment

Tecnicamente sembra già mastodontico, scettico per l'ennesima modalità multiplayer messa così a caso

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Tecnicamente sembra già mastodontico, scettico per l'ennesima modalità multiplayer messa così a caso
        qualcuno ha detto assassins' creed?

cioè? MA CHE CAZZO si sono messi in testa? dopo dopo assassins's questo è l'ultimo gioco che necessita il multiplayer

sigpic

Comment

Roscio ancora continua a parlare del multi di AC a casaccio

Comment

Ok,il fatto che non è stata spiegata bene la storia di Kratos prima del patto con Ares mi sta bene e possono raccontarla,ma questo capitolo non è quindi da considerare un God of War 4 .La storia deve ancora proseguire.

Comment

A me sembra figo, però anche qualche chiarimento su cosa tratterà il single(quello che mi interessa davvero e per il quale avrei comprato comunque il gioco) non mi sarebbe dispiaciuto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Roscio ancora continua a parlare del multi di AC a casaccio
                casaccio un cavolo. dico quello che penso e che dovrebbero pensare tutti: il multi con questo tipo di giochi che sono principalmente incentrati sulla campagna non c'azzecca un cazzo di niente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  casaccio un cavolo. dico quello che penso e che dovrebbero pensare tutti: il multi con questo tipo di giochi che sono principalmente incentrati sulla campagna non c'azzecca un cazzo di niente
                  E perché Halo 2 non era incentrato sulla campagna?
                  Ma poi manco l'hai provato AC in multi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E perché Halo 2 non era incentrato sulla campagna?
                    Ma poi manco l'hai provato AC in multi.
                    ma leggi quello che scrivo prima di quotarmi?
                    te assaggi la merda prima di dire che non ti piace?

sigpic

Comment

Mi frega ben poco del multi, voglio semplicemente un gioco che non sembra l'upgrade grafico dei predecessori.
                      Formula vincente per carità, ma sembrano fatti con uno stampo industriale.

È presto per giudicare, ma temo che sarà il solito copia/incolla, molto lieto di essere smentito.
                      Poi per carità, meglio la minestra riscaldata di un altro Ninja Gaiden 3, su questo non ci sono dubbi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma leggi quello che scrivo prima di quotarmi?
                        te assaggi la merda prima di dire che non ti piace?
                        Era un esempio.
                        Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Era un esempio.
                          Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.
                          Su internet puoi trovare parecchi siti specializzati nell'erotismo fecale, stai dando un buon punto a Roscio.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Era un esempio. Comunque la merda fa schifo a tutti mentre il multi di AC no, anzi.
                            Ma poi da quando in qua Roscio ha il diritto di opinione?
                            AC è un ottimo esempio di implementazione di multiplayer invece, chi si sarebbe mai aspettato una formula di gioco del genere?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Ma poi da quando in qua Roscio ha il diritto di opinione? AC è un ottimo esempio di implementazione di multiplayer invece, chi si sarebbe mai aspettato una formula di gioco del genere?
                              Io l'ho sempre trovato divertente la prima partita e basta XD
                              Ma alla fine sono gusti. A me non piace per niente. Avrei preferito qualche sequenza di DNA in più. Invece capitolo dopo capitolo diventa sempre più corto il single player...

Comment

Working...
                              X