Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 2: trailer di debutto alle 02:00
Collapse
X
-
Intanto sono state rilasciate alcune immagini , non mi sarei mai aspettato una cosa simile :
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIntanto sono state rilasciate alcune immagini , non mi sarei mai aspettato una cosa simile :
Last edited by Simone "skinki" Azzarello; 01 May 2012, 20:44.
Comment
-
Se fossero vere, troverebbero forma le voci di qualche anno fa che parlavano di un ipotetico "future warfare".
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioParlo da profano, mi sembra che assomigli non poco ad Halo come fisionomia il personaggio no?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioLa prima cosa che ho pensato..sembrano dei covenant respawnati in una mappa di Ghost Recon..chissà cosa ne viene fuori?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Io invece ho pensato a Crysis! Speriamo rivoluzionino un po' il gameplay e lo raffinino. Io sono sempre stato affezionatissimo, però ammetto che da quando ho Bf3 sto giocando mooooooolto di più a quest'ultimo perchè mi dà tutto, aree aperte, mezzi, rush e tanto altro. 5 minuti fa stavo giocando a BC2 che è molto più simile di quanto sembri a Bf3 ed anche mi ha divertito tantissimo. Dovrebbero trovare un modo per rendere meno bimbominchiesco il gioco senza snaturare troppo la formula che ha fatto il successo di COD.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
visto il trailer... bah... mi pare solo un cambio di scenario.
anzi, mi sembra un cambio di "sfondo" piu precisamente. con questo non dico che sia una merda o identico spiaccicato agli altri. l'idea c'è, ma siamo sempre li (cosa che non dev'essere per forza sbagliata, tirate voi le somme). il gameplay non penso sarà toccato altrimenti milioni di fan andrebbero con le fiaccole a prenderli! quindi bene o male so cosa aspettarmi. l'utente medio di cod vuole cod... non un nuovo cod...
...e un cod all'anno è troppo per me. non condivido questa politica. prima o poi anche i fan piu sfegatati rimarranno delusi dalla mancanza di idee e capiranno, nonostante i numeri, che il gioco piaceva A LORO e non perchè fosse fantastico in sè.
a ogni capitolo, personalmente, ho come la sensazione di avvicinarmi sempre di più al tramonto della serie :-\occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
A me basta che ci sia zombi se hanno tolto la modalità zombi non credo che lo compreròColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment