Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops 2: trailer di debutto alle 02:00

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cristo dio, si spara, si spara con armi futuristiche, c'è Woods, si guidano veicoli futuristici, ci sono tante sequenze cinematografiche e si va sui cavalli
    loooooooooooooooooooooool.
    Ok dopo aver visto un trailer che mi ha ricordato Ghost Recon, Crysis, Uncharted 3 e non so cos'altro messi insime, non so proprio che aspettarmi dal nuovo CoD.

Comment

Più che altro mi chiedo come faccia a prendere sempre voti altissimi ogni anno che esce. Mai capita una cosa del genere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

mah io credo che debbano cambiare non moltissimo, peró a parte il COD ogni anno che non se ne puó più perchè non fai in tempo ad imparare a giocare bene ad un titolo che tutta la community si sposta su un altro capitolo. Dico io, fatene uno ogni 2 anni ma fatelo BENE! Confido nei Treyarch che in genere cercano di innovare, anche se BO non è che mi sia piaciuto tanto. Cioè dico io, BF3 si è rinnovato pochissimo rispetto a BC2 eppure a me diverte in una maniera mostruosa ancora, perchi non ci sono sempre i soliti bimbimknchia che COD attira triste a dirsi e quidni quando vai su una bandiera non ti arrivano 10000 bombe da tutte le direzioni e distanze, i quick scoper che ti uccidono in 1 colpo mentree tu sei lì che cerchi di ucciderli con il tuo buon fucile d'assalto/sparacaramelle, server dedicati che non ci sono ed influisce tantossimo....E dire che poi mi tolgono la corsa infinita e cosí in una mappa troppo grande per match con poche persone (perchè le squadre sono piccole), arrivare da un punto a un altro della mappa è una bestemmia continua....Queste sono parole di un grande fan deluso...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ma perchè alcuni sostengono che BF3 non si è rinnovato rispetto a BC2?
          Raga, ma li avete giocati per bene?
          E' cambiato molto tra i 2 giochi. Dalle classi alla configurazione delle mappe, dalla personalizzazione di armi e veicoli al gameplay puro e crudo.
          Per me sono 2 giochi con una mentalità molto diversa.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma perchè alcuni sostengono che BF3 non si è rinnovato rispetto a BC2? Raga, ma li avete giocati per bene? E' cambiato molto tra i 2 giochi. Dalle classi alla configurazione delle mappe, dalla personalizzazione di armi e veicoli al gameplay puro e crudo. Per me sono 2 giochi con una mentalità molto diversa.
            A parte il fatto che sono stato un assiduo giocatore di BC2 ed ora lo sono anche di BF3 (dico anche perchè gioco ancora anche a BC2), tra i due quali sono le differenze? Impostazione delle classi, più dettaglio grafico (non tantissimo)/animazioni aggiunte, meno giocattolosità dei comandi (tutto questo oltre le cose ovvie come i quadri). Ah i mezzi (ma nemmeno tanto); comunque la filosofia di fondo è quasi uguale però sono bellissimi entrambi eh..

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              A parte il fatto che sono stato un assiduo giocatore di BC2 ed ora lo sono anche di BF3 (dico anche perchè gioco ancora anche a BC2), tra i due quali sono le differenze? Impostazione delle classi, più dettaglio grafico (non tantissimo)/animazioni aggiunte, meno giocattolosità dei comandi (tutto questo oltre le cose ovvie come i quadri). Ah i mezzi (ma nemmeno tanto); comunque la filosofia di fondo è quasi uguale però sono bellissimi entrambi eh..
              Come te, li ho giocati e li gioco anch'io parecchio e personalmente ho trovato molte differenze.
              Nel post di prima ti ho riassunto molto sinteticamente quello che secondo me è cambiato da un gioco all'altro; cerco di essere un pò più esplicito.
              Classi: beh, sono le prime in cui si notano le differenze. Sostanzialmente l'unica rimasta invariata è il geniere. La più stravolta invece il cecchino, che se in BC2 era forse la più forte, su BF3 è sicuramente la più debole. Medico e assalto fusi in una sola classe, e "nasce" il supporto (si lo so, niente di nuovo per il mondo Battlefield, ma sto facendo il paragone tra BC2 e BF3). Sembra poco, ma piccole differenze nelle classi credo abbiano grandi risvolti nel gameplay. Pensa alle mappe più strette (bazar, metro, senna): qui il dominio dei medici è assoluto. Ovvio te la puoi giocare con la classe che preferisci, ma in queste mappe una squadra di 4 medici fa una differenza assurda, determina vittoria e sconfitta.
              Rimanendo in tema gameplay, nel passaggio da BC2 a BF3 l'ago della bilancia è stato spostato da "possibile azione in singolo" a "la cooperazione è un must", nel senso che se in BC2 l'azione in singolo era molto più frequente, su BF3 l'unica certezza per la vittoria è la cooperazione e l'azione solitaria è diventata una rarità. Non che sia impossibile farla, quello no, ma difficilmente l'azione solitaria avrà un risvolto utile alla fazione (ovviamente mi riferisco alle modalità Corsa e Conquista).
              I mezzi: nemmeno tanto? Beh insomma. Personalmente non conosco un altro gioco (su console) con una simile personalizzazione dei mezzi, che siano di terra o di aria. BC2, per quanto avesse un abbozzo di personalizzazione ad armi ed veicoli, non era certo paragonabile a BF3 (con questo non sto dicendo che BF3 sia migliore in ambito personalizzazione. Quantità non significa qualit&#224.
              Altra differenza non di poco conto sono le mappe. Quelle di BC2 le definirei "selvagge". Atacama (deserto), Laguna (giungla), Nelson Bay (neve). Sono mappe con più libertà rispetto a quelle di BF3, dove i percorsi sono un pò "segnati". Damavand, Noshahr, Bazar, Metro, Senna, Tehran sono tutte mappe molto urbane, in forte contrapposizione a mappe come Valparaiso, Nelson, Laguna, Atacama, Isla, Metallo pesante, Giorno di raccolta, Oasi...

Io qualche differenza importante la vedo. Magari esagero.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                .......
                Le classi: sono cambiate ma io non noto tutta questa diversità sul gameplay, forse lo scout che prima era il cecchino ed aveva il c4 e adesso fa il c+*o a tutti, l'assalto si è una cosa che penso in molti reclamassero in BC2 dove era alquanto inutile come classe.
                I cecchini io li trovo più o meno invariati.
                Il gameplay: io gioco nello stessissimo modo di BC2, ma veramente la differenza non la sento; quando voglio giocare in solitaria lo faccio e vado bene/la mia squadra non ne risente, quando voglio giocare di squadra vado bene uguale. Ovviamente giocare di squadra è divertentissimo, ma lo era già da BC2.
                Mezzi: hanno aggiunto qualcosina alla personalizzazione (ma neanche tanto), per esempio io amavo l'elicotterino che sparava dal'alto e l'hanno tolto, ma ci sono gli aerei che sono belli e come!
                Mappe: Si anche io ho notato che sono più guidate, ma il gameplay del BC2 (io non gioco a DM perchè ho COD per quello) dato che gioco solo a corsa e conquista (modalità splendide che in BC2 e Bf3 trovano la loro consacrazione) portava a linearizzare le mappe, quindi nemmeno qui noto tanta differenza.
                Conclusione: io amo entrambi i giochi veramente tanto, però il merito degli sviluppatori secondo me c'è stato più con BC2 con il quale s'è creata la matrice vera e propria che poi è stata affinata in BF3

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Le classi: sono cambiate ma io non noto tutta questa diversità sul gameplay, forse lo scout che prima era il cecchino ed aveva il c4 e adesso fa il c+*o a tutti, l'assalto si è una cosa che penso in molti reclamassero in BC2 dove era alquanto inutile come classe.
                  I cecchini io li trovo più o meno invariati.
                  Il gameplay: io gioco nello stessissimo modo di BC2, ma veramente la differenza non la sento; quando voglio giocare in solitaria lo faccio e vado bene/la mia squadra non ne risente, quando voglio giocare di squadra vado bene uguale. Ovviamente giocare di squadra è divertentissimo, ma lo era già da BC2.
                  Mezzi: hanno aggiunto qualcosina alla personalizzazione (ma neanche tanto), per esempio io amavo l'elicotterino che sparava dal'alto e l'hanno tolto, ma ci sono gli aerei che sono belli e come!
                  Mappe: Si anche io ho notato che sono più guidate, ma il gameplay del BC2 (io non gioco a DM perchè ho COD per quello) dato che gioco solo a corsa e conquista (modalità splendide che in BC2 e Bf3 trovano la loro consacrazione) portava a linearizzare le mappe, quindi nemmeno qui noto tanta differenza.
                  Conclusione: io amo entrambi i giochi veramente tanto, però il merito degli sviluppatori secondo me c'è stato più con BC2 con il quale s'è creata la matrice vera e propria che poi è stata affinata in BF3
                  Boh, i cecchini li trovo profondamente cambiati. Hanno pure fatto una patch solo per loro e aggiungere l'1.5 di danno per il colpo al petto.
                  In generale vedo parecchie differenze tra i 2 giochi. Va bè, punti di vista.

Solo una cosa, visto che dici di giocare nello stessissimo modo di BC2, posso sapere come giocavi su BC2? Classi, mezzi?

Comment

Working...
                  X