Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard è il primo DLC di Skyrim, arriverà prima su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dawnguard è il primo DLC di Skyrim, arriverà prima su Xbox 360

Ne sapremo di più all'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fantastico!!!!!

Comment

Perché prima su Xbox 360? Comunque non vedo l'ora di averlo!
      Beati quorum via, integra est

Comment

secondo me dovrebbero come minimo regalarlo. almeno per farsi perdonare per i vari problemi creati con i bug. come seconda cosa spero sia un espansione degna di nota come quella di oblivion e non un semplice contenuto aggiuntivo. ma da questo punto di vista non ho dubbi, bethesda ha sempre creato per i suoi giochi contenuti aggiuntivi di tutto rispetto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          secondo me dovrebbero come minimo regalarlo. almeno per farsi perdonare per i vari problemi creati con i bug. come seconda cosa spero sia un espansione degna di nota come quella di oblivion e non un semplice contenuto aggiuntivo. ma da questo punto di vista non ho dubbi, bethesda ha sempre creato per i suoi giochi contenuti aggiuntivi di tutto rispetto.
          Se si tratta di un'espansione, sarà con certezza a pagamento. E, personalmente, ritengo sia giusto così. Del resto, come penso riconosca pure tu, le espansioni della serie sono sempre molto più di un semplice DLC. Ergo, esse avranno dietro un certo enorme lavoraccio che dovrà essere ripagato. Oltretutto, se lo volessero davvero rilasciare gratuitamente probabilmente farebbero a meno dei betatester, quindi molto meglio pagare XD
          Viceversa, se si tratta di un semplice DLC, non sarebbe stato annunciato con tanto anticipo e clamore (i rumor sono iniziati già da un mese). Se lo fosse, cosa improbabile, spero allora sarebbe gratuito, come lo erano i DLC di TES III (e non di TES IV).
          Writer's Republic!

Comment

uff... maledette esclusive temporanee
            .sigpic.

Comment

Sono molto curioso di sapere cos'è, i DLC degli Elder Scrolls sono sempre di livelli altissimi
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

IO VOGLIO LA GOTY !!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

ecco la notizia che aspettavo...peccato ci sia da aspettare ancor aun pò..fortuna che intanto cè lo Strigo^^

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                    Perché prima su Xbox 360?
                    Mi sembra giusto...del resto non è che avessero niente da farsi perdonare da parte dell'utenza ps3.

Cara bethesda, la prossima volta col cacchio che ti compro il gioco al day one, attenderò pazientemente l'uscita della goty, che avrà già tutte le magagne sistemate e i dlc inclusi...
                    Last edited by Dovahkiin82; 02 May 2012, 17:51.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

La cosa che mi spaventa è il prezzo, qualcuno ricorda più o meno a che prezzo venivano venduti Bloodmoon e Tribunal oppure Shivering Isles e Knights of the Nine ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

19.90 le pagai ,forse shivering 29.90 ma li valeva tutti XD era un altro gioco

Comment

Working...
                        X