Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: il calendario completo delle conferenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2012: il calendario completo delle conferenze

Spike TV e GameTrailers: "una copertura senza precedenti"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà a mio avviso un E3 molto interessante
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      sarà a mio avviso un E3 molto interessante
      Concordo. è molto difficile anche solo immaginare cosa verrà presentato. peccato per gli orari che per colpa del fuo orario non potrò seguire. sostanzialmente riuscirò a vedere solo microsoft. ubi sony e ea me li perdo e nintendo non mi interessa. Potevano farlo nel week end...

Comment

Questo E3 ha solo 2 vie. O sarà il più sorprendente degli ultimi anni. O sarà il peggiore degli ultimi anni...

Comment

come gli anni passati: riuscirò a seguire microsoft e nintendo mentre sony e il resto neanche a pagarli

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio
            Questo E3 ha solo 2 vie. O sarà il più sorprendente degli ultimi anni. O sarà il peggiore degli ultimi anni...
            mah insomma... io continuo a credere che il peggiore sia stato quello appena passato
            Dewyz81

Comment

mah insomma... io continuo a credere che il peggiore sia stato quello appena passato

Sicuramente l'ultimo è stato il peggiore...ma se in questo non fanno vedere qualcosa di nuovo (e per "nuovo" sapete cosa intendo), beh allora oltre che essere la fotocopia dell'ultimo E3 sarà anche peggio..imho

Comment

Working...
              X