Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Deus Ex in arrivo su PSN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Deus Ex in arrivo su PSN?

Stando al PEGI, arriva il capostipite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Stando al PEGI, arriva il capostipite

Continua a leggere la notizia
    Da quel che mi ricordo era un gran gioco,così dicevano.
    Non lo presi su pc solo perchè era in prima persona!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Su PC non era un bel gioco: era un fo**uto capolavoro. La conversione console purtroppo all'epoca soffrì molto delle limitazioni tecniche e di un'ottimizzazione non eccelsa dei controlli...

Comment

Il gioco era davvero fantastico a parte la grafica che è invecchiata davvero male.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

l'ho finito 3 volte su pc, un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Su PC non era un bel gioco: era un fo**uto capolavoro. La conversione console purtroppo all'epoca soffrì molto delle limitazioni tecniche e di un'ottimizzazione non eccelsa dei controlli...
            vangelo secondo Tommaso
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'ho giocato molti anni dopo l'uscita, credo fosse il 2006 o 2007 non ricordo, e devo dire che mi è rimasto molto impresso. Inutile dire capolavoro, credo che all'epoca in cui uscì, su pc non aveva rivali, inoltre i due seguiti (hr è un prequel in realt&#224 non possono affatto competere col capostipite. Spero sia un porting della versione pc (come ha già fatto ubisoft con splinter cell) piuttosto che la versione ps2. Qualunque delle due sarà, dico solo GIOCATELO

Comment

Felicissimo per la notizia, penso che tutti i "nuovi" videogiocatori debbano recuperare questo capolavoro PC, mi chiedo solo se la conversione sia all'altezza
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                X