Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Deus Ex in arrivo su PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Non lo presi su pc solo perchè era in prima persona!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSu PC non era un bel gioco: era un fo**uto capolavoro. La conversione console purtroppo all'epoca soffrì molto delle limitazioni tecniche e di un'ottimizzazione non eccelsa dei controlli...
Comment
-
L'ho giocato molti anni dopo l'uscita, credo fosse il 2006 o 2007 non ricordo, e devo dire che mi è rimasto molto impresso. Inutile dire capolavoro, credo che all'epoca in cui uscì, su pc non aveva rivali, inoltre i due seguiti (hr è un prequel in realtà non possono affatto competere col capostipite. Spero sia un porting della versione pc (come ha già fatto ubisoft con splinter cell) piuttosto che la versione ps2. Qualunque delle due sarà, dico solo GIOCATELO
Comment
-
Felicissimo per la notizia, penso che tutti i "nuovi" videogiocatori debbano recuperare questo capolavoro PC, mi chiedo solo se la conversione sia all'altezzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment