Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il teaser di Metal Gear Rising: Revengeance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il teaser di Metal Gear Rising: Revengeance

Ne seguiranno sicuramente altri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che zozzeria...

Comment

Si sente una voce che parrebbe quella di Ocelot....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Si sente una voce che parrebbe quella di Ocelot....
        io ho sentito anche la voce di solidus. Comunque sono curioso di vedere come rovinano la mia saga preferita, mi è rimasta solo un pò di speranza perchè rispetto i platinum games. Per quanto riguarda konami ha intrapreso una brutta strada con questa saga, che a mio avviso doveva finire (quantomeno a livello di trama) con il 4.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          io ho sentito anche la voce di solidus. Comunque sono curioso di vedere come rovinano la mia saga preferita, mi è rimasta solo un pò di speranza perchè rispetto i platinum games. Per quanto riguarda konami ha intrapreso una brutta strada con questa saga, che a mio avviso doveva finire (quantomeno a livello di trama) con il 4.
          Hai ragione tu, è Solidus, l'ho riascoltato bene e sembra proprio lui! Per me la saga di Metal Gear è finita con Guns of the Patriots, questo sarà un semplice prequel incentrato su Raiden.....un po come fu per Snake Eater (che a mio parere è STUPENDO).

Comment

speriamo bene....

Comment

Dargil sarà felicissimo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma perchè sono così lenti a fare sto gioco, sono curioso di vedere se mi soddisferà...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Hai ragione tu, è Solidus, l'ho riascoltato bene e sembra proprio lui! Per me la saga di Metal Gear è finita con Guns of the Patriots, questo sarà un semplice prequel incentrato su Raiden.....un po come fu per Snake Eater (che a mio parere è STUPENDO).
                  Questo è un sequel, il progetto iniziale era un prequel ed era molto più interessante vista l'impostazione action/stealth, per un prequel bisogna aspettare il quinto capitolo, è stato confermato che si userà di nuovo Big Boss e dovrebbe narrare gli eventi antecedenti al primissimo Metal Gear

Comment

Working...
                  X