Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Multy di GoW: Ascension divide gli analisti
Collapse
X
-
Dal punto di vista delle vendite, il nostro amico ha ragione:
chi non ama GOW non lo comprerà solo per l'online.
Ma perché inserirlo?
la motivazione è semplice: Sony ci guadagnerà con Pass Online a pagamento e DLC.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDal punto di vista delle vendite, il nostro amico ha ragione: chi non ama GOW non lo comprerà solo per l'online. Ma perché inserirlo? la motivazione è semplice: Sony ci guadagnerà con Pass Online a pagamento e DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDal punto di vista delle vendite, il nostro amico ha ragione: chi non ama GOW non lo comprerà solo per l'online. Ma perché inserirlo? la motivazione è semplice: Sony ci guadagnerà con Pass Online a pagamento e DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioio invece penso che il multiplayer sia stato inserito non per aumentare le vendite ne tantomeno per guadagnarci con l'online pass....ma credo che servirà a ridurre il numero di copie riportate in negozio dopo poco tempo.....perchè per quanto GOW 3 fosse un capolavoro ( personalmente lo ritengo il mio gioco preferito in assoluto), pochi appassionati hanno tenuto la copia, infatti dopo un mese dall'uscita si trovava usato da gamestop......
Comment
-
Mi sembra normale che la critica sia divisa, questo di GoW mi sembra uno dei tanti pretesti per azzeccarci l'online dove non c'entra nulla, che poi spesso capita anche che per dare attenzione alla parte multigiocatore vengano tralasciati certi aspetti del single playerDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè ci sarà pure l'online pass?
Comment
-
Quello che dice Fundo è quello che temo vedrò all'uscita del gioco, ed è anche ciò che mi rende incerto sull'acquisto...personalmente ho trovato il 3 troppo poco longevo e semplice (parlo a livello di enigmi da risolvere sessioni "sopravvivenza", so che la difficoltà può essere aumentata), rimango dell'idea che l'uno sia quello che mi è piaciuto di più in assoluto, spero anche io in un ritorno alle origini di kratosColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Diciamo anche che ultimamente il Multyplayer è l' unica cosa che permette di giustificare un gioco a 60-70 euro. spendere quella cifra per 12 ore di gioco, secondo me, è ridicolo. Siccome l' andazzo dei single player ormai è questo, ci buttiamo dentro il multy, così la gente vedrà il prezzo con occhio migliore.
Oltre a online pass, dlc, ecc..
Comment
-
Aggiungo anche che può essere pure un modo per mascherare i pochi difettucci della saga: la longevità e il gameplay che ormai è un pò stanco.
Come risolvere questo problema? Creando una storia più lunga e inserendo qualche novità nel single player?
Col cazzo, beccatevi un bel multy e tanti saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOh finalmente un pò di sana verità. Aggiungo anche che può essere pure un modo per mascherare i pochi difettucci della saga: la longevità e il gameplay che ormai è un pò stanco. Come risolvere questo problema? Creando una storia più lunga e inserendo qualche novità nel single player? Col cazzo, beccatevi un bel multy e tanti saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTutti i giochi Sony da un tot di tempo ce l'hanno
@ryo
difettucci,la longevita?
chiamalo difettuccio!lolLast edited by enzo680; 02 May 2012, 17:44."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io credo che alla fine se il multip.è ben fatto,ci può stare e ben venga.io intanto aspetto di vedere un pò di "singolo".....online pass o no,se il gioco merita lo piglio,se no resta sullo scaffale,e non lo compro certo per il multip.
Comment
Comment