Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.A.W. mostra il mago in azione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • R.A.W. mostra il mago in azione

    Il nuovo Action-RPG secondo Home

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma che gioco O.O dal punto di vista tecnico mi sembra migliore rispetto al diablo in uscita, peccato però che su PC, dato lo strapotere (almeno fino a fine anno suppongo) del titolo blizzard, gli vedo molto poco mercato, spero che su console invece venga apprezzato anche a livello di vendite

    Comment


    • #3
      sono davvero sorpreso...mi sembra un gran bel gioco

      Comment


      • #4
        waiting diablo III...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          Ma che gioco O.O dal punto di vista tecnico mi sembra migliore rispetto al diablo in uscita, peccato però che su PC, dato lo strapotere (almeno fino a fine anno suppongo) del titolo blizzard, gli vedo molto poco mercato, spero che su console invece venga apprezzato anche a livello di vendite
          WTF?!?!?! a me me pare una sozzura de clonata invece rispetto al biablo in uscita
          le case che fanno hack'n slash dovrebbero mettersi l'anima in pace.. la blizzard non fa uscire un gioco ogni 10 anni cosi per caso XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            WTF?!?!?! a me me pare una sozzura de clonata invece rispetto al biablo in uscita le case che fanno hack'n slash dovrebbero mettersi l'anima in pace.. la blizzard non fa uscire un gioco ogni 10 anni cosi per caso XD
            se guardi però negli ultimi anni la blizzard ha fatto delle gran porcate vendendo ormai più per il nome del brand che per il prodotto in sè. Da lich king in poi WoW è peggiorato sensibilmente, starcraft 2 non l'ho provato ma ho sentito dire che era al di sotto delle aspettative, Diablo3 l'ho provato in beta e sinceramente mi aspettavo molto di più (okay è solo una beta ma il gioco esce tra 1 settimana quindi non mi aspetto cambiamenti radicali, giusto fix sui server).
            Sono estremamente bravi a sfruttare il brand che hanno creato a fine anni 90 e inizio 2000 per far alzare l'hype a livelli esagerati.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
              se guardi però negli ultimi anni la blizzard ha fatto delle gran porcate vendendo ormai più per il nome del brand che per il prodotto in sè. Da lich king in poi WoW è peggiorato sensibilmente, starcraft 2 non l'ho provato ma ho sentito dire che era al di sotto delle aspettative, Diablo3 l'ho provato in beta e sinceramente mi aspettavo molto di più (okay è solo una beta ma il gioco esce tra 1 settimana quindi non mi aspetto cambiamenti radicali, giusto fix sui server). Sono estremamente bravi a sfruttare il brand che hanno creato a fine anni 90 e inizio 2000 per far alzare l'hype a livelli esagerati.
              scusa, su quale pianeta hai sentito dire che starcraftII era al di sotto delle aspettative o che diablo3 non sia già un capolavoro prima ancora che esca? posso essere d'accordo con l'ultima espansioni di wow (cataclysm), ma per il resto proprio no.

              Comment


              • #8
                sinceramente parlare di capolavoro per diablo3 mi sembra prematuro, farà di sicuro un macello di vendite ma sarà sulla stessa linea di cod per intenderci: hype della madonna che fa impennare le vendite grazie a pubblicità e marketing, anche se il gioco in questione non è il capolavoro che ci si aspettava. Io ti sto dando un mio parere, solo per il fatto che hanno snaturato in parte le dinamiche del gioco non sarà all'altezza dei precedenti, bisogna smettere di urlare capolavoro ogni volta che la blizzard o la activision fanno uscire un gioco, perchè ripeto, a mio avviso, è dal 2007-2008 che non fanno uscire niente di eclatante. L'unico appunto su diablo è che almeno fa felici i fan, che sono 12 anni che lo aspettano ed è su questo che si baseranno gran parte dlle vendite

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                  sinceramente parlare di capolavoro per diablo3 mi sembra prematuro, farà di sicuro un macello di vendite ma sarà sulla stessa linea di cod per intenderci: hype della madonna che fa impennare le vendite grazie a pubblicità e marketing, anche se il gioco in questione non è il capolavoro che ci si aspettava. Io ti sto dando un mio parere, solo per il fatto che hanno snaturato in parte le dinamiche del gioco non sarà all'altezza dei precedenti, bisogna smettere di urlare capolavoro ogni volta che la blizzard o la activision fanno uscire un gioco, perchè ripeto, a mio avviso, è dal 2007-2008 che non fanno uscire niente di eclatante. L'unico appunto su diablo è che almeno fa felici i fan, che sono 12 anni che lo aspettano ed è su questo che si baseranno gran parte dlle vendite
                  hai detto bene.. 12 anni che lo aspettano.. e se io compro diablo e piscio titoli come sacred, trine dungeon siege e tutti gli altri hack 'n slash epic fail a mio parere, ho i miei motivi
                  Per starcraft 2 non esiste il sentito dire. provalo poi fammi sapere se era al di sotto delle aspettative

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    hai detto bene.. 12 anni che lo aspettano.. e se io compro diablo e piscio titoli come sacred, trine dungeon siege e tutti gli altri hack 'n slash epic fail a mio parere, ho i miei motivi Per starcraft 2 non esiste il sentito dire. provalo poi fammi sapere se era al di sotto delle aspettative
                    esattamente il discorso che facevo io...tu lo compri perchè lo aspetti da 12 anni e il capitolo prima era fatto veramente bene. In questo hanno snaturato un po' il gioco, modificando delle dinamiche e rendenolo più appetibile anche ai casual gamer. Il mio ragionamento è che apriori dite che sarà un capolavoro basandovi solamente sul predecessore e sull'attesa di 12 anni che ha alzato a dismisura l'hype; seguendo lo stesso ragionamento ti posso dire che, avendo provato la beta, dopo 12 anni di sviluppo mi sarei aspettato qualcosa in più, gli manca il carisma del secondo capitolo. E non dirmi che è solo una beta perchè ripeto, a una settimana e mezza dall'uscita le uniche modifiche che potrebbero fare saranno fix ai server per renderli stabili durante le sessioni online.

                    Comment


                    • #11
                      non ti dirò che è una beta.. e non è solo questione di carisma perchè io gioco lo hanno semplificato troppo: checkpoint, level up automatico, globi rossi per recuperare energia e altre minchiate varie che puzzano di consolarizzazione (non tiratemi fuori la cover di diablo 1 psx per carità.. del gioco stesso. nonostante tutte queste note negative (ce n'è anche un'altra riguardante le runeword però vabbe) anche io ho provato la beta ed ero molto scettico eppure mi è bastato qualche minuto a new tristram per sentire che il gioco era sempre quello. Odiavo il monaco ma appena ci ho giocato mi è piaciuto subito e stessa cosa per il demon hunter (e quando li avevano annunciati già avevo deciso che non li avrei mai usati perchè mi avevano tolto tutti quei bei personaggi del 2). E ti dirò che la storia è stata sviluppata meglio di quanto non fosse nel 2 che diciamocelo non era tutto sto granche.. io confido che sarà un gioco ottimo

                      Comment


                      • #12
                        semplicemente io voglio aspettare a gridare "capolavoro", voglio avere più informazioni, recensioni e pareri, poi se effettivamente meriterà e il multi rimarrà gratis come era in origine (nojn penso mettano canoni mensili stile WoW) lo prenderò anche, la mia sola paura è che vogliano sfruttare il brand per le vendite. Ovviamente già dalla beta si vede che è sviluppato bene, non dico il contrario, però è come se a istinto sento che gli manca un non so cosa, non so come spiegarlo

                        Comment

                        Working...
                        X