Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Gameplay per Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stupendo...

Comment

è la volta buona per conoscere l'agente 47
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        scusa, non ho capito... cosa c'è di ridicolo nel travestirsi da poliziotto?
        Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        Ridicoli??? Improbabili???.... O_o ..... e quali sono scusa? Prendere i vestiti di uno e mettrseli è ridicolo e improbabile??? O_o .... sono confuso...
        Entrano in una casa dei poliziotti e poco dopo ne esce uno glabro oltre che con un codice a barre tatuato sulla nuca e nessuno dei colleghi se ne accorge.
        Mi sembra giusto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Entrano in una casa dei poliziotti e poco dopo ne esce uno glabro oltre che con un codice a barre tatuato sulla nuca e nessuno dei colleghi se ne accorge. Mi sembra giusto.
          E perchè infatti la faccia del protagonista la conoscono tutti..... O forse i poliziotti si guardano la nuca a vicenda per vedere se hanno tatuato un codice a barre... Così per gusto...

Comment

Giusto perché tu non guardi mai uno passare, a maggior ragione se privo di qualsivoglia peluria in faccia e se sia sconosciuto nonostante sia vestito da tuo collega.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

2 cose: questo capitolo fa da sequel o prequel? non ho letto niente a riguardo e non ho giocato ai precedenti.
              uscirà una collector's dei precedenti hitman per next gen?

sigpic

Comment

Giusto perché tu non guardi mai uno passare, a maggior ragione se privo di qualsivoglia peluria in faccia e se sia sconosciuto nonostante sia vestito da tuo collega.
                solitamente si trovano poliziotti in luoghi e situazioni speciali e confusionarie , come proteggere personaggi importanti a una festa , o un comizio di un politico , dove vengono impiegate decine e decine di poliziotti , non si sta esattamente parlando della questura del paesino italiano , dove lavorano 20 poliziotti e si conoscono tutti , magari sono 100 poliziotti e magari di più dipartimenti ed è probabile non conoscere tutti o comunque non avere dei dubbi quando ti vedi uno vestito da poliziotto , poi capita che ti beccano ugualmente eh , sopratutto se stai troppo a gironzolare di fronte a loro , infatti di solito l'agente 47 si copre il volto e cerca di passare inosservato, se inizi a correre senza motivo di fatto ti beccano subito , per di più se trovano il cadavere del poliziotto senza vestiti iniziano a indagare su un possibile sospetto vestito da poliziotto e ci mettono 2 secondi ad identificarti , poi logico che nella realtà ti sgamerebbero più facilmente , ma è pur sempre un gioco , anzi a mio avviso strutturato anche fin troppo bene per l'idea che propone
                Last edited by giacomo90lol; 03 May 2012, 01:23.
                MangiaStrada

Comment

Lo guardi ma se sei un poliziotto e vedi che lui apparentemente è un poliziotto, non ti fermi a guardargli la nuca o la peluria in faccia... e poi nel gameplay mi sembra non manchino i commenti sull'aspetto losco dell'agente 47 da parte dei poliziotti quando passa vicino a loro... Più realistico di così... Non so, se vuoi anche che lo fermino e gli chiedano i documenti.... boh... E' pur sempre un gioco...

Comment

Entrano in una casa dei poliziotti e poco dopo ne esce uno glabro oltre che con un codice a barre tatuato sulla nuca e nessuno dei colleghi se ne accorge.
                    Mi sembra giusto.
                    Si vabbè ma te vai a cercare il pelo nell'uovo,è sempre un VG,qualcosa và concessa senza farsi domande logiche,le assurdità sono altre.
                    Tipo uno che salta come un gatto da un tetto all'altro,che non muore mai pur crivellato di colpi e con la vita che si autorigenera,etc,etc....
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Ma davvero stiamo parlando di realismo dei videogiochi? Allora i vari COD, Battlefield, Assassin's creed etc etc. Hitman non vuole passare per una SIMULAZIONE di un assassino, ma di un semplice videogioco dove sbatterci un po' più la testa (e speriamo che sia così). Io l'ho sempre visto come un po' come gli scacchi.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                        Ma davvero stiamo parlando di realismo dei videogiochi? Allora i vari COD, Battlefield, Assassin's creed etc etc. Hitman non vuole passare per una SIMULAZIONE di un assassino, ma di un semplice videogioco dove sbatterci un po' più la testa (e speriamo che sia così). Io l'ho sempre visto come un po' come gli scacchi.

Mò non esageriamo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          solitamente si trovano poliziotti in luoghi e situazioni speciali e confusionarie , come proteggere personaggi importanti a una festa , o un comizio di un politico , dove vengono impiegate decine e decine di poliziotti , non si sta esattamente parlando della questura del paesino italiano , dove lavorano 20 poliziotti e si conoscono tutti , magari sono 100 poliziotti e magari di più dipartimenti ed è probabile non conoscere tutti o comunque non avere dei dubbi quando ti vedi uno vestito da poliziotto , poi capita che ti beccano ugualmente eh , sopratutto se stai troppo a gironzolare di fronte a loro , infatti di solito l'agente 47 si copre il volto e cerca di passare inosservato, se inizi a correre senza motivo di fatto ti beccano subito , per di più se trovano il cadavere del poliziotto senza vestiti iniziano a indagare su un possibile sospetto vestito da poliziotto e ci mettono 2 secondi ad identificarti , poi logico che nella realtà ti sgamerebbero più facilmente , ma è pur sempre un gioco , anzi a mio avviso strutturato anche fin troppo bene per l'idea che propone
                          Ma questa non sia una situazione confusionaria
                          Comunque è per questo motivo che non ho finito nemmeno il primo.
                          Prima si fanno tutte le cose seriose e plausibili poi mi si cade in certe banalità.
                          Lastfm

Comment

Mah ancora non risco a vedere le banalità che intendi tu...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                              Mah ancora non risco a vedere le banalità che intendi tu...
                              idem...
                              MangiaStrada

Comment

Io ho detto che era un travestimento improbabile, non banale.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X