Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Gameplay per Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io ho detto che era un travestimento improbabile, non banale.
    D: ...Nel commento prima hai scritto "poi mi si cade in certe banalità"... Io non ho detto che ti riferivi ai travestimenti... Ho solo detto che ancora non capisco quali banalità vedi e ora che me lo hai ricordato, quali travestimenti improbabili... a parte quello del poliziotto, che non mi sembra poi così improbabile...

Comment

Quindi tot poliziotti vanno all'entrata di questa casa, ne esce solo uno che non solo non si era mai visto, che non solo attira l'attenzione visto che è privo di cappelli e sopracciglia ma che ha anche un codice a barre grande 10 cm nella nuca.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Quindi tot poliziotti vanno all'entrata di questa casa, ne esce solo uno che non solo non si era mai visto, che non solo attira l'attenzione visto che è privo di cappelli e sopracciglia ma che ha anche un codice a barre grande 10 cm nella nuca.
        Dunque... Come avrai potuto vedere nel gameplay, non scappa dalla porta principale come se niente fosse, che oltretutto è da dove sono entrati i poliziotti, perchè sarebbe piuttosto losco... passa dal tetto... li ci sono ben pochi poliziotti... e dopo essersi vestito da poliziotto avendone ucciso un'altro paio, "senza che nessuno se ne accorgesse" scende dove c'è una marea di sbirri... Ora, dimmi se tu vedi un poliziotto che sta in mezzo ad altri poliziotti, se gli guardi la nuca per il codice a barre... è un poliziotto! Non è che i poliziotti non abbiano sospetti, anche perchè da come si vede nel gameplay, ci sono frasi riguardanti l'aspetto losco dell'agente 47 che si copre la faccia e da quello che ho capito non è che ti puoi mettere a parlare tranquillamente con gli altri poliziotti... Cosa c'è di improbabile?... Poi ripeto, è sempre un gioco diamine, se volevi anche che gli chiedessero i documenti!

Comment

C'è di male che se in una stanza entra una persona che non hai mai visto, a maggior ragione se esce da una scena del crimine ed attira l'attenzione con un aspetto insolito alla Collina, com'è normale che sia lo osservi.
          Oltretutto i poliziotti girati verso la sua schiena sono almeno due e quando ti passa uno a fianco l'occhio in automatico si sposta a controllare chi sia e vedi il CODICE A BARRE sulla sua nuca.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

C'è di male che se in una stanza entra una persona che non hai mai visto, a maggior ragione se esce da una scena del crimine ed attira l'attenzione con un aspetto insolito alla Collina, com'è normale che sia lo osservi. Oltretutto i poliziotti girati verso la sua schiena sono almeno due e quando ti passa uno a fianco l'occhio in automatico si sposta a controllare chi sia e vedi il CODICE A BARRE sulla sua nuca.
            Madonna Santa quanto sei perfettino su un gioco che non ha quasi nulla di "improbabile"!... Ascolta non prenderlo, è un pessimo gioco... Non lo so io, ma se si devono pure mettere a guardare i codici a barre dietro la nuca di un tipo travestito da poliziotto, che non può assolutamente essere pelato, (perchè un poliziotto pelato non si trova da nessuna parte) in una scena del crimine.... Non ti basta nemmeno che gli altri poliziotti siano sospettosi quando gli passa accanto... Boh... Mi vuoi spiegare quanto lo vorresti frustrante sto gioco?... No perchè se sarebbe stato come dici tu, sarebbe stato eccessivamente frustrante... non avresti potuto fare un accidenti di nulla se non sfondare alla Rambo XD... Boh...

Comment

Ricordo che si parla di VG cioè finzione,con qualche (o molte) assurdità,un pò come nei film,dove l'eroe non muore mai!
              Anch'io preferisco un VG più realistico MA OGNI TANTO CHIUDO UN OCCHO.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Allora perché non critichiamo pure il fatto che mette dei vestiti di persone magari sparate? (i fori delle pallottole e le macchi di sangue dove le vogliamo mettere? che fa va in giro con ago e filo? Anche con il detersivo per i vestiti?) Ripeto, non è una simulazione ma un bellissimo videogioco (bellissimo se rimane nei canoni classi e non lo stravolgono con andamenti troppo action)

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  Allora perché non critichiamo pure il fatto che mette dei vestiti di persone magari sparate? (i fori delle pallottole e le macchi di sangue dove le vogliamo mettere? che fa va in giro con ago e filo? Anche con il detersivo per i vestiti?) Ripeto, non è una simulazione ma un bellissimo videogioco (bellissimo se rimane nei canoni classi e non lo stravolgono con andamenti troppo action)
                  ahaha xD no un vero assassino strangola tutti con la corda di pianoforte , o al massimo spara un colpo alla testa , il vestito così non si sciupa
                  MangiaStrada

Comment

In Hitman il sangue dei nemici sui vestiti è sempre stata una costante che il gioco stesso invitava a tenere in considerazione, Marcatzeri non ci ha nemmeno giocato abbastanza per capire che se anche il tuo vestito è intatto dopo un po' ti scoprono lo stesso notando che sei un perfetto sconosciuto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      In Hitman il sangue dei nemici sui vestiti è sempre stata una costante che il gioco stesso invitava a tenere in considerazione, Marcatzeri non ci ha nemmeno giocato abbastanza per capire che se anche il tuo vestito è intatto dopo un po' ti scoprono lo stesso notando che sei un perfetto sconosciuto
                      Ho fatto solo un po' di missioni nel primo tipo quella dove si traveste da cinese con i tizi che se ne accorgono solo dopo mille anni
                      Lastfm

Comment

il primo è quello che più ho odiato xD alcune missioni erano frustanti , ma forse ero troppo giovane e non mi ci applicavo
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X