Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Gameplay per Hitman Absolution
Collapse
X
-
-
Quindi tot poliziotti vanno all'entrata di questa casa, ne esce solo uno che non solo non si era mai visto, che non solo attira l'attenzione visto che è privo di cappelli e sopracciglia ma che ha anche un codice a barre grande 10 cm nella nuca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi tot poliziotti vanno all'entrata di questa casa, ne esce solo uno che non solo non si era mai visto, che non solo attira l'attenzione visto che è privo di cappelli e sopracciglia ma che ha anche un codice a barre grande 10 cm nella nuca.
Comment
-
C'è di male che se in una stanza entra una persona che non hai mai visto, a maggior ragione se esce da una scena del crimine ed attira l'attenzione con un aspetto insolito alla Collina, com'è normale che sia lo osservi.
Oltretutto i poliziotti girati verso la sua schiena sono almeno due e quando ti passa uno a fianco l'occhio in automatico si sposta a controllare chi sia e vedi il CODICE A BARRE sulla sua nuca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è di male che se in una stanza entra una persona che non hai mai visto, a maggior ragione se esce da una scena del crimine ed attira l'attenzione con un aspetto insolito alla Collina, com'è normale che sia lo osservi. Oltretutto i poliziotti girati verso la sua schiena sono almeno due e quando ti passa uno a fianco l'occhio in automatico si sposta a controllare chi sia e vedi il CODICE A BARRE sulla sua nuca.
Comment
-
Ricordo che si parla di VG cioè finzione,con qualche (o molte) assurdità,un pò come nei film,dove l'eroe non muore mai!
Anch'io preferisco un VG più realistico MA OGNI TANTO CHIUDO UN OCCHO."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Allora perché non critichiamo pure il fatto che mette dei vestiti di persone magari sparate? (i fori delle pallottole e le macchi di sangue dove le vogliamo mettere? che fa va in giro con ago e filo? Anche con il detersivo per i vestiti?) Ripeto, non è una simulazione ma un bellissimo videogioco (bellissimo se rimane nei canoni classi e non lo stravolgono con andamenti troppo action)
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioAllora perché non critichiamo pure il fatto che mette dei vestiti di persone magari sparate? (i fori delle pallottole e le macchi di sangue dove le vogliamo mettere? che fa va in giro con ago e filo? Anche con il detersivo per i vestiti?) Ripeto, non è una simulazione ma un bellissimo videogioco (bellissimo se rimane nei canoni classi e non lo stravolgono con andamenti troppo action)
Comment
-
In Hitman il sangue dei nemici sui vestiti è sempre stata una costante che il gioco stesso invitava a tenere in considerazione, Marcatzeri non ci ha nemmeno giocato abbastanza per capire che se anche il tuo vestito è intatto dopo un po' ti scoprono lo stesso notando che sei un perfetto sconosciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn Hitman il sangue dei nemici sui vestiti è sempre stata una costante che il gioco stesso invitava a tenere in considerazione, Marcatzeri non ci ha nemmeno giocato abbastanza per capire che se anche il tuo vestito è intatto dopo un po' ti scoprono lo stesso notando che sei un perfetto sconosciutoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment