Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità in arrivo per PlayStation Plus?
Collapse
X
-
riguardante il futuro del servizio Plus di Sony... Spero che Sony abolisca il Plus. Chi si può permettere di pagare abbonamenti aggiuntivi può tranquillamente passare su Xbox. E continuare felicemente ad arricchire Bill Gates. Ma questo e un mio parere personale ...
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggioriguardante il futuro del servizio Plus di Sony... Spero che Sony abolisca il Plus. Chi si può permettere di pagare abbonamenti aggiuntivi può tranquillamente passare su Xbox. E continuare felicemente ad arricchire Bill Gates. Ma questo e un mio parere personale ...
E ti assicuro che io gioco più su 360 che sulla PS3...
Microsoft alla fine per la stessa cifra o più ti fa solo giocare online oltre che a darti servizi pseudoinutili.
Se per 5 euro al mese mi daranno gli stessi giochi che mi hanno dato fino al mese scorso non oso immaginare cosa potrebbe accadere se ne pagassi 10 o 15.
Ovviamente il tutto ha un prezzo... Una volta scaduto il plus non puoi usare i contenuti ma alla fine dubito che chiunque riprenda in mano certi giochi dopo averli finiti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Il servizio Plus è ottimo già ora ma se può migliorare ben venga.
Io per migliorarlo proporrei che ogni utente Plus scelga un genere di videogames e una volta scelto per quell'utente si hanno più giochi/dlc gratuiti o scontati su quel genere piuttosto che aver gratis o scontati titoli a caso ogni settimana (che alle volte non coincidono con i nostri gusti).
Comment
Comment