Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità in arrivo per PlayStation Plus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità in arrivo per PlayStation Plus?

Sony potrebbe dare nuova linfa al suo servizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

riguardante il futuro del servizio Plus di Sony... Spero che Sony abolisca il Plus. Chi si può permettere di pagare abbonamenti aggiuntivi può tranquillamente passare su Xbox. E continuare felicemente ad arricchire Bill Gates. Ma questo e un mio parere personale ...

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      riguardante il futuro del servizio Plus di Sony... Spero che Sony abolisca il Plus. Chi si può permettere di pagare abbonamenti aggiuntivi può tranquillamente passare su Xbox. E continuare felicemente ad arricchire Bill Gates. Ma questo e un mio parere personale ...
      Spero che tu stia scherzando. Il plus è un servizio facoltativo nonchè fantastico offerto da Sony che ogni mese ti dà la possibilità di giocare diversi giochi gratis. Questo mese ci sono 100 euro di contenuti, lo scorso c'era Shift 2, penso che per 5 euro al mese si possa anche fare.

E ti assicuro che io gioco più su 360 che sulla PS3...

Microsoft alla fine per la stessa cifra o più ti fa solo giocare online oltre che a darti servizi pseudoinutili.

Se per 5 euro al mese mi daranno gli stessi giochi che mi hanno dato fino al mese scorso non oso immaginare cosa potrebbe accadere se ne pagassi 10 o 15.

Ovviamente il tutto ha un prezzo... Una volta scaduto il plus non puoi usare i contenuti ma alla fine dubito che chiunque riprenda in mano certi giochi dopo averli finiti.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

sono d'accordo che il plus sia un servizio ottimo e continuerò a pensarlo finchè il gaming online per chi non sceglie il plus rimarrà gratuito.

Comment

sinceramente non ho capito molto della news, che novità ci saranno esattamente sul plus?
          Dewyz81

Comment

non ho capito nemmeno io sinceramente...
            .sigpic.

Comment

da quanto ho capito io potrebbero mettere una sorta di plus a pacchetti tipo pay tv. del tipo: 3€/mese i minis, 4€ i giochi psn, 2€ giochi psp ecc.... insomma dividerlo in più pacchetti specializzati invece che uno unico.
              ma ammetto che sono abbastanza confuso anche io...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non si capisce molto, ma speriamo comunque che si tratti di qualche tipo di offerta vantaggiosa.

Comment

si... per loro.
                  Dewyz81

Comment

Il servizio Plus è ottimo già ora ma se può migliorare ben venga.

Io per migliorarlo proporrei che ogni utente Plus scelga un genere di videogames e una volta scelto per quell'utente si hanno più giochi/dlc gratuiti o scontati su quel genere piuttosto che aver gratis o scontati titoli a caso ogni settimana (che alle volte non coincidono con i nostri gusti).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Working...
                    X