Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FPS? Guadagna solo Call of Duty
Collapse
X
-
Beh sinceramente non parliamo di grossi titoli...poi gli do anche ragione per la questione COD-Battlefield. Ma anche lui dovrebbe pensare al fatto che se partorisci schifezze non puoi sperare di vendere tanto. Poi crysis 2 è un discorso a parte dato che è stato il titolo piu craccato dell'ultimo anno xD
-
davvero spero in una svolta COD ha gia detto quello che deve dire (lo SPEROOOOOOOOOO!!)
il gameplay multy e rimasto quello di cod 4 con aggiunta di accesori serve proprio qualcosa di nuovo. A mio parere il single di crysis 2 e solo polvere ma avete visto che IA? (demenziale in molti aspetti pero gli alieni erano fatti bene) il multy si tratta di un copia incolla ma a me piace se non fosse per il fatto che in tutto ha solo quelle 9 armi (cifra a caso ma non erano tante) PS. stranamente il sito mi ha postato questo commento su un vecchio TOPIC O.o scusate se lo ripostoTHE DARKNESS
Comment
-
Non mi sembra chissà che rivelazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioallora non capisco perchè continuano a sfornare fps in tutte le salse
Comment
-
cod è la rovina degli altri fpsquindi invece di creare fps che lo scopiazzano le software house dovrebbero creare fps diversi e prendere l'iniziativa, prima di tutto perchè le scopiazzature vengono sempre male e secondo perchè se ce già cod è ovvio che nessuna compra qualcosa di simile a cod perchè ce già cod che lo fa meglio...scusate il gioco di parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocod è la rovina degli altri fpsquindi invece di creare fps che lo scopiazzano le software house dovrebbero creare fps diversi e prendere l'iniziativa, prima di tutto perchè le scopiazzature vengono sempre male e secondo perchè se ce già cod è ovvio che nessuna compra qualcosa di simile a cod perchè ce già cod che lo fa meglio...scusate il gioco di parole
Last edited by Shooter; 03 May 2012, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNessun gioco di parole, hai perfettamente centrato il punto. Cod è riuscito a predominare INNOVANDO il classico FPS; ed è quello che chiunque dovrebbe fare per creare un SUO gioco, qualcosa che attiri l'attenzione dei giocatori e che possa dare quel tanto in più che la concorrenza non riesce a dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNessun gioco di parole, hai perfettamente centrato il punto. Cod è riuscito a predominare INNOVANDO il classico FPS; ed è quello che chiunque dovrebbe fare per creare un SUO gioco, qualcosa che attiri l'attenzione dei giocatori e che possa dare quel tanto in più che la concorrenza non riesce a dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNessun gioco di parole, hai perfettamente centrato il punto. Cod è riuscito a predominare INNOVANDO il classico FPS; ed è quello che chiunque dovrebbe fare per creare un SUO gioco, qualcosa che attiri l'attenzione dei giocatori e che possa dare quel tanto in più che la concorrenza non riesce a dare.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuoto).
ok.
ma il ragionamento che ognuno dovrebbe innovare per creare un fps degno non credo regga più di tanto: cod ha innovato più nel multi che nel singolo e questo piace alla gente ed è un dato di fatto. ultimamento ho finito singularity che in quanto a trama non è nulla di eccezionale però è molto più curata di quella di cod. ora, il multi l'ho provato e lo proverò solo per obiettivare il gioco, ma non credo possa reggere il confronto. se la gente vuole un multi molto competitivo come è cod allora non c'è spazio per l'innovazione e si continuerà a fare campagne corte e fotocopia di cod
Comment
Comment